Isola: Vaporidis è il primo finalista (nonostante tutto e tutti)

Dopo una settimana difficile e le accuse di Lory Del Santo l’attore si è guadagnato un posto per la finale del reality di Canale 5

Isola dei Famosi
Fonte: IPA

È Nicolas Vaporidis il primo finalista dell’Isola dei Famosi. In corsa con Mercedesz Henger e Carmen Di Pietro, l’attore ha vinto al televoto flash un posto per la finale di questa sedicesima edizione del reality di Canale 5, ed è ora uno dei candidati più quotati per la vittoria. La puntata di ieri ha anche sancito l’eliminazione di Gennaro Auletto, finito su Playa Sgamatissima con Pamela Petrarolo e costretto a lasciare l’Isola dopo il 27% al televoto flash.

Nicolas Vaporidis in finale (e zio)

"Sono contento e al tempo stesso un po’ stupito, qui ho imparato a non dare nulla per scontato. Mi sorprende e al tempo stesso mi fa piacere avere questo riscontro da parte del pubblico (…) prometto di essere la migliore versione di me stesso."

Non è mancata l’emozione – e anche una buona dose di stupore – nelle parole di Nicolas Vaporidis dopo aver scoperto di essere in finale all’Isola dei Famosi. L’attore era arrivato al televoto flash insieme a Mercedesz Henger e Carmen Di Pietro, e la conduttrice Ilary Blasi ha confermato la decisione del pubblico di garantire un posto in finale all’attore, vincitore della prova "Il filo d’Arianna" dopo una lotta avvincente con Luca Daffrè. Una bella rivincita per Nicolas, che nel corso della 23esima puntata del reality ha anche scoperto che diventerà zio: la sorella gli ha infatti annunciato tramite videomessaggio che ad agosto partorirà un maschietto, e si chiamerà Vittorio. Vaporidis non ha nascosto la propria nostalgia di casa, e ha promesso alla sorella e alla madre un viaggio insieme proprio al termine della finale.

Le accuse di Lory Del Santo

"Lui non deve vincere, perché è stato il più becero di tutti."

L’esito della 23esima puntata dell’Isola dei Famosi è stato sicuramente uno smacco per Lory Del Santo che, dopo aver lasciato l’Honduras, aveva attaccato Nicolas Vaporidis, con cui aveva avuto parecchie discussioni nel corso del reality.


Potrebbe interessarti anche