Jimmy Ghione aggredito e pestato: "Prendo un coltello e l'ammazzo"

L’inviato del tg satirico e il suo cameraman sono stati aggrediti e picchiati dai gestori del bar dell’Agenzia delle Entrate che non emettevano gli scontrini

La violenza torna protagonista a Striscia la notizia. Jimmy Ghione e il suo cameraman sono stati vittime di una violenta aggressione all’interno dell’Agenzia delle Entrate di Eur 6 a Roma, in zona Torrino. Il breve video del brutale gesto è stato diffuso nel corso della puntata di ieri del tg satirico di Canale 5.

Striscia la Notizia: Jimmy Ghione picchiato

Un episodio che ha del paradossale con, allo stesso tempo, dei protagonisti recidivi. Jimmy Ghione si è infatti recato all’Agenzia delle Entrate di Eur 6 insieme al suo cameraman per fare chiarezza sui gestori del bar all’interno dell’edificio, accusati di non fare lo scontrino. Dopo aver ricevuto tantissime segnalazioni dai clienti, l’inviato di Striscia ha voluto chiedere spiegazioni ai proprietari. Questi hanno reagito in maniera spropositata, rabbiosa e violenta, cogliendo di sorpresa sia Ghione – che è stato colpito in volto al grido "Prendo un coltello e l’ammazzo" – che, soprattutto, il cameraman, spinto con violenza su alcune sedie della sala d’attesa, su cui ha battuto la testa. I gestori del bar dell’Agenzia delle Entrate, sostanzialmente (e paradossalmente) non emettevano fattura. E non è tutto, perché i colpevoli sarebbero anche recidivi: risale infatti al 2018 il primo servizio d’inchiesta di Jimmy Ghione sul bar, che già ai tempi era sotto accusa. Era andata meglio all’inviato, che questa volta è stato massacrato dai responsabili. A documentare il tutto – con il cameraman ko – è stato uno spettatore col cellulare, e il video è andato in onda nel corso della puntata di Striscia la notizia di ieri martedì 20 marzo 2023.


Potrebbe interessarti anche