Isola dei Famosi, i naufraghi sono già 9 (e ben poco celebri): chi sono

Nel reality di Ilary Blasi con Enrico Papi e Vladimir Luxuria ci saranno volti noti ma soprattutto amici, compagni e parenti di... I nomi di chi parteciperà

L'Isola dei Famosi
Fonte: frame

La partenza è fissata al momento per lunedì 17 aprile e L’Isola dei Famosi 2023 sta naturalmente continuando a prendere forma. Partendo da Ilary Blasi alla conduzione – ormai pilastro del reality di Canale 5 – ed Enrico Papi e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti, sono finalmente arrivati i nuovi nomi dei naufraghi. Nel cast dello show Mediaset che sbarcherà in Honduras vedremo Pamela Camassa, Cristina Succia e la coppia formata Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini, a cui – come svelato da TvBlog – si aggiungeranno cinque nuovi concorrenti. Ecco di chi si tratta.

L’Isola dei Famosi: i cinque nuovi naufraghi

Il primo nome è quello di Fiore Argento, sorella dell’attrice Asia e figlia del regista maestro dell’horror Dario. Dopo aver recitato da giovanissima, Fiore ha invece scelto la strada della moda e oggi è stilista. In Honduras anche Gianmarco Onestini, fratello di Luca (oggi al Gf Vip), con cui condivide anche l’esperienza reality, avendo preso parte al Grande Fratello 16, La pupa e il secchione e Celebrity Chef. Ritorno al reality anche per Helena Presetes, che abbiamo visto l’anno scorso a Pechino Express nella coppia "Italia-Brasile" con Nikita Pelizon, oggi gieffina pure lei. Due nomi anche dal mondo della radio con Annie Mazzola e Paolo Noise, entrambi conduttori per Radio 105, rispettivamente di "Tutto bene a 105" e de "Lo Zoo di 105".

Quando si parte: data di inizio e l’inviato misterioso

Al momento il debutto della nuova edizione de L’Isola dei Famosi (la 17esima) è fissato per lunedì 17 aprile 2023. Il reality Mediaset annuncerà sicuramente altre novità e altri naufraghi che si contenderanno lo scettro vinto da Nicolas Vaporidis l’anno scorso. Tutto ancora fermo invece sul fronte inviato, su cui manca ancora la certezza riguardo il nome (si parla proprio di Vaporidis, ma anche di Edoardo Tavassi o addirittura Can Yaman)


Guida TV

Potrebbe interessarti anche