Gf Vip, staff di Nikita ancora scatenato: “Partite le diffide”

Dopo la notte di lacrime il team della vippona è intervenuto e ha annunciato che “ognuno risponderà nelle sedi opportune” dopo le “parole gravissime”

Tra le protagoniste del Grande Fratello Vip di quest’anno c’è sicuramente Nikita Pelizon, ma è difficile escludere anche il suo staff, che è stato ed è attivissimo nel difendere la vippona da ogni attacco nel corso di questa settima edizione del reality di Alfonso Signorini. Il team di Nikita è intervenuto più di una volta in questi mesi di Gf Vip: l’ultimo "chiarimento", in ordine di tempo, è arrivato su Instagram, con una lunga storia in cui tale Giulia (dello staff che gestisce la pagina social della vippona) ha parlato a 360 gradi delle ultime vicende avvenute nella casa di Cinecittà, dividendole per punti.

Lo staff di Nikita annuncia le diffide

Dopo le accuse mosse dagli altri vipponi nei confronti di Nikita Pelizon e la perdita del "sostegno da fuori" (delusa – al pari di Antonella – dal risultato dell’ultimo televoto, vinto da Oriana Marzoli), il team che gestisce la pagina Instagram della ex concorrente di Pechino Express ha pubblicato una lunga storia contro gli autori del Gf Vip, rei di non aver mostrato alcuni spezzoni di video che avrebbero "scagionato" l’assistita dalle ultime accuse. Procedendo per punti ("caso Sarah", "caso Antonella" e "caso Luca") lo staff ha respinto duramente gli attacchi:

"Sono state dette parole gravissime nei confronti di Nikita, e ancora nessuno ha mostrato nulla. Ieri Oriana ha affermato di non averle mai dato della puttan*, ABBIAMO I VIDEO"

Infine la presa di posizione e la minaccia di essere già passati ai "fatti". Giulia e il team di Nikita hanno dichiarato di aver già proceduto con le prime diffide:

"Concludo dicendo che ognuno ne risponderà nelle sedi opportune e dichiaro che le prime diffide sono partite, ma chiedo ancora una volta di poter tranquillizzare Nikita personalmente. Ha pianto tutta la notte ed è visibilmente stanca e provata. Grazie a tutti del sostegno."


Potrebbe interessarti anche