Nikita Pelizon sotto i riflettori: lacrime, insulti e Honduras all'orizzonte

L'nfluencer prepara lo sbarco sull’Isola dei Famosi tra insulti, confessioni a SuperGuida Tv e smentite su un ritorno di fiamma con Matteo Diamante

Nikita Pelizon
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ce l’ha fatta in modo non scontato, battendo la super-favorita Oriana Marzoli. Lei è Nikita Pelizon, bellezza mozzafiato e ragazza determinata, che grazie a un carattere molto resiliente si è imposta sugli altri concorrenti della casa. Ora prepara lo sbarco sull’Isola dei Famosi e, come spesso accade a chi vede le luci della ribalta, inizia ad essere il bersaglio di insulti e insinuazioni, in questo caso anche da parte di colleghe e amiche. Ecco cosa è successo di recente a Nikita e le sue parole esclusive a SuperGuida TV.

Nikita Pelizon e gli insulti recenti

Alcune settimane fa Nikita ha messo in commercio la sua linea di giacche. E siccome lo hanno fatto anche le OMG (cioè Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà) in collaborazione con un noto brand, Nikita ne ha approfittato per lanciare una frecciatina al trio. "Le mie giacche sono artigianali" ha puntualizzato, "e comunque richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli, non hanno due cuori o due brillantini".

La risposta delle OMG, alquanto piccata, non si è fatta attendere. Via social la Incorvaia ha postato una conversazione privata tra lei e Nikita, in cui questa faceva grandi complimenti alla sua linea d’abbigliamento. La De Donà, poi, non ha fatto sconti: "c’è chi rosica e chi invece si dà da fare", frase accompagnata sui social da una sua foto durante la creazione di una giacca.

Botta e risposta tra vip, insomma. Con velati (o non) attacchi da tutte le parti. Anche se poi Nikita Pelizon si è in parte scusata, affermando su Twitter che la sua, in fondo, era solo un’innocente battuta. "Peace and love baby", ha chiosato con leggerezza.

L’intervista esclusiva di Nikita a SuperGuida TV

Ora Nikita, in attesa di sbarcare in Honduras sull’Isola dei Famosi, si confessa a SuperGuida TV, tra altarini e progetti per il futuro.

Nella casa del GF Vip, come ricorderete, aveva perso la testa per Luca Onestini. I rapporti però sono ai minimi storici, ora. "Credo che pensi più alla sua immagine che al resto", ha detto Nikita. Poi c’è stato anche Matteo Diamante, per il quale, dopo un flirt, Nikita conserva solo belle parole: "Matteo è stata una delle poche persone che mi è stata quotidianamente vicino da quando sono uscita dalla Casa. Il nostro rapporto sarà per sempre intenso, speciale e importante". Ma lei si sente libera, e non vuole vincoli, né ritorni di fiamma.

C’è poi il recente avvistamento dell’ex-gieffina con Valerio Tremiterra. Su di lui Nikita è stata più diretta, sostenendo che pensava di "riuscire ad avere un confronto tranquillo e sereno ma così non è stato. E mi spiace, perché è una persona a cui voglio bene, anche se mi dispiace per alcune cose che ha fatto mentre ero nel reality".

Amori e dissapori. Litigi e veloci rappacificazioni. Ma anche prospettive future. Nikita, infatti, non si vedrebbe poi così male come opinionista al Grande Fratello Vip, che ormai per lei è una seconda (letteralmente) Casa. "Sarei sicuramente un’opinionista particolare" ha raccontato a SuperGuida TV, "sarebbe una esperienza costruttiva e interessante".

Tornando all’imminente approdo di Nikita Pelizon sull’Isola, la showgirl si dice pronta e felice di arrivare, anche per fare una sorpresa alla sua amica Helena Prestes. "Ad ora, secondo me sta facendo un buon percorso." Commenta Nikita "Le darei solo un consiglio: lasciar passare". Vedremo allora se i consigli daranno buoni frutti. E se chissà, nuovi amori nasceranno, all’ombra delle palme o sotto il sole cocente.


Potrebbe interessarti anche