Isola dei famosi 2024, Luxuria arruola Marina Suma e studia un cast rivoluzionario: chi sta cercando
L'attrice di Sapore di Mare prenderà parte alla prossima edizione del reality con la nuova conduzione di Vladimir, decisa a pescare concorrenti anche nel mondo LGBTQIA+ e social
Dopo la conferma di Vladimir Luxuria alle redini della prossima edizione dell’Isola dei famosi, è iniziato il toto-nomi dei possibili concorrenti. Tra ipotesi, speranze e quant’altro, ecco il primo nome ufficiale del cast: Marina Suma, l’attrice che in passato ha interpretato ruoli indimenticabili in film celebri come Sapore di Mare e Sing Sing. Ma scopriamo di più.
Marina Suma, da Sapore di Mare all’Isola dei famosi 2024
Come conferma Fanpage, Marina Suma è la prima concorrente ufficiale dell’Isola dei famosi 2024. L’attrice, che attualmente ha 64 anni, dopo i primi passi nella moda ha esordito nel mondo del cinema nel 1984 con il film Le occasioni di rosa, grazie al quale ha vinto un David di Donatello e un Nastro d’argento. La vera popolarità è arrivata però con Sapore di mare e Sing Sing nel 1983.
A seguire, i film Cuori nella tormenta e Un ragazzo e una ragazza la consacrano ufficialmente come una delle attrici più apprezzate della commedia italiana. Successivamente, nonostante Marina non abbia mai abbandonato del tutto il cinema, la sua carriera da attrice ha subito un brusco calo, tanto da portarla a reinventarsi completamente come artigiana nella vendita di monili in carta pesta fatti a mano.
Ora, Marina Suma è pronta a rimettersi in gioco sul piccolo schermo mostrando tutta la sua determinazione e forza in uno dei reality fisicamente e mentalmente più duri di sempre: l’Isola dei famosi 2024.
I possibili concorrenti dell’Isola dei famosi 2024: cast rivoluzionario
E se Marina Suma è il primo nome ufficiale del cast della prossima edizione dell’Isola dei famosi, vi sono però anche altri nomi già ipotizzati e per il momento ancora ufficiosi, sia per ciò che riguarda i concorrenti che per gli opinionisti in studio.
In merito agli opinionisti, gira voce che potremo rivedere Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis nonché ex opinionista del Grande Fratello. Per ciò che invece riguarda i possibili concorrenti che potrebbero sbarcare in Honduras, le indiscrezioni ipotizzano la presenza dello chef Joe Bastianich e del noto giornalista Antonio Caprarica, reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle.
Ma ovviamente questo è solo l’inizio, nel toto-nomi rientrano anche Rossella Erra e Alan Friedman; così come Clizia De Rossi, la trans intellettuale esperta dantista. Su questi nomi al momento non c’è nulla di certo, e nel tempo sicuramente verranno fatte molte altre ipotesi in merito ai possibili concorrenti della nuova edizione del reality.
L’unica certezza che abbiamo ora, è la volontà di Vladimir Luxuria e degli autori di ricercare possibili concorrenti anche nel mondo LGBTQIA+, di cui proprio Vladimir è paladina e rappresentante da sempre, e in quello dei giovani tiktoker. Ricordiamo che già nell’edizione 2021 partecipò e vinse Awed, nome d’arte dello youtuber Simone Paciello. Chissà quindi che il nuovo vincitore non trovarsi proprio da quelle parti.