Isola dei Famosi 2024: nel cast arriva Aras Şenol, Çetin di “Terra Amara”. Colpaccio di Luxuria

L’attore turco della soap prenderà parte alla 18esima edizione del reality show di Canale 5: spunta anche il nome di Luca Laurenti tra i potenziali concorrenti

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il countdown segna -16 e L’Isola dei Famosi 2024 continua a prendere forma. Il prossimo 8 aprile prenderà il via la 18esima edizione del reality show, a cui prenderà parte anche Aras Şenol. Come riportato da Davidemaggio, infatti, l’attore turco – conosciuto dal pubblico italiano nei panni di Çetin in Terra Amara – parteciperà al programma Canale 5. Dopo l’emergenza cast, dunque, L’Isola sta definendo gli ultimi naufraghi; secondo le ultime indiscrezioni sarebbe spuntato anche il nome di Luca Laurenti. Scopriamo tutti i dettagli.

Aras Senol: da Terra Amara a L’Isola dei Famosi 2024

La notizia è arrivata nel primo pomeriggio di oggi venerdì 22 marzo: stando a quanto riportato da Davidemaggio, Aras Şenol sarà all’Isola dei Famosi 2024. L’attore turco, salito alla ribalta in Italia grazie al successo della soap Terra Amara (in cui interpreta il personaggio di Çetin Ciğerci) prenderà parte alla 18esima edizione del reality show di Canale 5, aggiungendosi a nomi già emersi come Joe Bastianich, Alan Friedman, Marina Suma, Samuel Peron, Artur Dainese, Francesco Benigno, Edoardo Stoppa, Selen, Matilde Brandi, Edoardo Franco e Pietro Fanelli.

Şenol, nato a Istanbul nel 1993, ha avuto lo sport tra le sue prime passioni ed è approdato al teatro nel 2016. Due anni più tardi ha debuttato nella serie Terra Amara, esordendo nel settimo episodio della prima stagione come Çetin, braccio destro di Ali Rahmet Fekeli. Il successo in patria della telenovela ha varcato poi i confini nazionali ed è arrivato anche in Italia, su Canale 5. Proprio grazie a Terra Amara, infatti, Aras Senol è amatissimo anche in Italia e recentemente è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo insieme alla fidanzata Eylül Şahin.

Luca Laurenti tra i naufraghi? Il rumor

La "rivoluzione" de L’Isola dei Famosi – con Vladimir Luxuria che ha preso il posto di Ilary Blasi al timone del programma e l’arrivo di Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti e di Eleonoire Casalegno come inviata in Honduras – prosegue così anche nel cast dei naufraghi. Dopo il "colpo" Aras Şenol, infatti, è spuntato anche il nome di un "big" di Mediaset: Luca Laurenti. Lo scoop è stato lanciato da Gabriele Parpiglia (uno degli autori del programma) a RTL 102.5, ma lo stesso giornalista ha ammesso che, per il momento, si tratta più che altro di un sogno di Mediaset, che vorrebbe portare il comico sull’Isola dopo l’addio a Ciao Darwin.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche