Stefano De Martino, nuovo flirt in corso: impazza il gossip su Dayane Mello

Il nome del conduttore ed ex Amici era stato associato alla modella Luciana Montò, ma le ultime indiscrezioni parlano di una frequentazione con l’ex vippona

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Il conduttore campano si è ormai messo alle spalle la seconda rottura con Belén Rodríguez e il suo nome è stato al centro di numerosi, più o meno presunti, gossip. L’ultimo in ordine di tempo parlava di una liaison con la modella Luciana Montò, ma – stando alle ultime indiscrezioni – l’ex ballerino di Amici si starebbe frequentando con Dayane Mello. Scopriamo tutti i dettagli e perché impazza il gossip tra De Martino e l’ex vippona.

Stefano De Martino e Dayane Mello: è nata una coppia?

Dopo la seconda, definitiva, rottura con Belén Rodríguez della scorsa estate, Stefano De Martino è stato al centro del mondo del gossip e della cronaca rosa pressoché senza sosta. Da misteriose ragazze lontane dal mondo dello spettacolo a Luciana Montò, il nome del conduttore di Stasera tutto è possibile è stato associato a vari nomi. Proprio negli ultimi giorni si era parlato di un presunto flirt con la modella di origini napoletane, che era stata pizzicata dai paparazzi in compagnia di De Martino a un evento. Il rumor era stato confermato anche da Gabriele Parpiglia, storica firma del settimanale Chi e autore di numerosi programmi televisivi come L’Isola dei Famosi.

Lo stesso giornalista ha poi smentito il gossip ("Noi abbiamo detto che c’era un flirt, non che si sarebbero sposati. Poi con lui ci siamo messaggiati scherzando"), rilanciando però con un nuovo gossip clamoroso: "Adesso mi è arrivata una notizia e non so come fare. Io nella prossima vita devo rinascere Stefano De Martino. Lo dico: pare che lui adesso abbia un nuovo flirt e la ragazza in questione è Dayane Mello".

Stando all’indiscrezione lanciata da Parpiglia, dunque, Stefano De Martino si starebbe frequentando in segreto con Dayane Mello. Modella brasiliana classe 1989, Dayane ha esordito nella tv italiana partecipando a Ballando con le stelle, dove arrivò sesta. In seguito si è specializzata nei reality, prendendo parte alla prima edizione di Monte Bianco – Sfida verticale, a L’Isola dei famosi nel 2017 e, tra anni più tardi, a Pechino Express; ha poi partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip (dove si classificò quarta in pieno periodo di pandemia). Nella vita privata è stata legata al modello italiano Stefano Sala (con cui ha avuto un figlio), con l’imprenditore Andrea Turino, ma ha sempre sostenuto di avere avuto anche un breve flirt con Kanye West.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche