L'Isola dei Famosi perde già un pezzo: puntata annullata. Il motivo

Il reality condotto da Ilary Blasi non andrà in onda su Canale 5 il primo maggio per la festa dei lavoratori: la diretta slitta di una giornata. Cosa ci sarà

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

L’Isola dei Famosi, ma anche dei lavoratori. A pochi giorni dal debutto della nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi – in programma lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5 – arrivano già i primi "ritocchi" nel palinsesto Mediaset. Dopo lo slittamento della finale di Amici di Maria De Filippi, infatti, i vertici del Biscione hanno concesso una "pausa" anche all’Isola che, in occasione della terza puntata, sarebbe dovuto andare in onda nel giorno del primo maggio, Festa dei lavoratori. L’appuntamento sarà così rimandato di 24 ore e andrà in onda il 2 maggio, sempre in prima serata su Canale 5. Le due serate lasciate libere da Amici e da L’Isola dei Famosi verranno sostituite da due film.

Slitta la terza puntata de L’Isola dei Famosi

È tutto pronto per l’esordio de L’Isola dei Famosi 2023. Il reality, giunto alla sua 17esima edizione, vedrà nuovamente Ilary Blasi alla conduzione, Vladimir Luxuria come opinionista affiancata dalla new entry Enrico Papi, e – sciolti i dubbiAlvin confermato come inviato in Honduras. Il debutto è fissato per lunedì prossimo, il 17 aprile, con la prima puntata. Il secondo appuntamento sarà lunedì 24 aprile, mentre per il terzo – come anticipato – bisognerà aspettare 24 ore in più. Come riportato da Publitalia, infatti, Mediaset avrebbe deciso di mandare in onda la terza serata del reality di martedì, il prossimo 2 maggio. Nel giorno della Festa dei lavoratori, festività internazionale (anche in Honduras, d’altronde), il programma non andrà in onda. I naufraghi torneranno in prima serata su Canale 5 il giorno successivo.

E a proposito di naufraghi, quest’anno nel cast de L’Isola dei Famosi 2023 ci saranno 16 concorrenti: Alessandro Cecchi Paone, in coppia con il fidanzato Simone Antolini, gli ex vipponi come Nathaly Caldonazzo, Corinne Cléry e Marco Predolin, ma anche Pamela Camassa, Helena Prestes, Cristopher Leoni, i Jalisse, Cristina Scuccia, Fiore Argento, Andrea Lo Cicero, Claudia Motta e i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche