Ilenia Pastorelli dà la sveglia a VivaRai2 con un balletto proibito

L'attrice romana si esibisce per lo show di Fiorello in un balletto decisamente ardito: tutina in pelle e movenze da "pantera" in mezzo alla strada

Ilenia Pastorelli dà la sveglia a VivaRai2 con un balletto proibito

Chissà se i residenti di via Asiago si sono lamentati anche questa mattina per il rumore e la confusione provocata da VivaRai2, il morning show di Fiorello? In mezzo alla strada, infatti, si sono trovati un intero corpo di ballo che si è esibito sulle note della canzone Kiss di Prince prima ancora che scoccassero le 8.

C’è da scommettere, però, che oggi molti dei dirimpettai del "glass" del comico siciliano – almeno la parte maschile – abbiano mostrato una maggiore comprensione e tolleranza per il trambusto della trasmissione. Non fosse per altro che per il fatto che, a danzare in mezzo alla via, c’era la bellezza statuaria di Ilenia Pastorelli. Che per l’occasione si è presentata "vestita" di una striminzita tuta di pelle nera, nella quale ha ballato piuttosto sensualmente, improvvisando una pole dance sul palo di un cartello stradale.

Un siparietto decisamente ardito, soprattutto considerando l’ora di messa in onda (e poi ci si chiede perché VivaRai2 batta gli ascolti del Tg1…), che è sembrato uscire da un after hour di un locale bondage più che da uno show che dovrebbe dare la sveglia agli italiani ancora semi-addormentati. Tanto ardito che Fiorello, invitando la Pastorelli nel "glass" per due chiacchiere e una canzone di Loredana Bertè, le ha chiesto di coprirsi un po’ per non pregiudicare la salute del simpatico Ruggiero.


Potrebbe interessarti anche