Fiorello, gaffe in diretta: rivela il numero di Alessia Marcuzzi

Durante l'ultima puntata social di Viva Rai 2, lo showman e Fabrizio Biggio hanno mostrato il numero della conduttrice e annunciato la gravidanza di Nina Zilli.

Fiorello
Fonte: RaiPlay

Viva Rai 2 è ancora in vacanza, ma Fiorello e Fabrizio Biggio non fanno mancare la loro compagnia in queste fredde mattine di gennaio: in attesa di tornare su Rai 2, infatti, lo show continua sui social, dove i due comici sono sempre presenti con le loro dirette mattutine. E, si sa, il bello della diretta è che non si può tornare indietro: lo sanno bene i due padroni di casa, soprattutto dopo la doppia gaffe di questa mattina, alla quale non hanno potuto rimediare. Scopriamo dunque cosa è successo.

Il numero di Alessia Marcuzzi

Dopo aver rivelato per sbaglio che Mara Venier fosse positiva al Covid, prima che lo annunciasse lei stessa, questa volta Fiorello e Fabrizio Biggio hanno commesso ben due scivoloni nella stessa mattinata. Iniziamo da Alessia Marcuzzi: a poche ore dal suo debutto con Boomerissima, la conduttrice è stata contattata dai due al telefono, come spesso accade con gli ospiti di Viva Rai 2. Durante la chiamata, però, Biggio ha inavvertitamente inquadrato lo schermo del cellulare, mostrando in diretta il numero di telefono della stessa Marcuzzi. Sono bastati pochi minuti, e la conduttrice ha iniziato a ricevere migliaia di telefonate e messaggi da parte di fan e spettatori. Possiamo solo immaginare che quello che abbiamo visto non resterà a lungo il numero della showgirl.

La gravidanza di Nina Zilli

Durante la diretta Instagram, Fiorello e Biggio hanno parlato anche di Nina Zilli, autrice di una delle sigle di Viva Rai 2. Proprio riguardo alla cantante, hanno scherzato sulla sua vita sentimentale e della sua relazione con Danti, rivelando inavvertitamente una presunta gravidanza che – se fosse vera – avrebbe dovuto rimanere privata. "Grazie Nina con il suo ragazzo, Danti. Ma le persone lo sanno? Si è detta quella cosa lì? Pubblicamente?", ha chiesto Fiorello, seguito a ruota da Biggio: "Del fatto che stanno insieme?". Ma lo showman siciliano ha insistito: "Ah non lo sai neanche tu, non lo diciamo. Tra loro c’è del tenero, ma anche dell’altro. C’è del terzo". Queste parole sono state immediatamente interpretate come l’annuncio della gravidanza di Nina Zilli, che però non ha ancora commentato la vicenda.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche