Il Paradiso delle Signore da lunedì 4 settembre: si riparte dal 'dove eravamo rimasti'

La soap di Rai Uno anticipa la messa in onda con le repliche delle ultime puntate della settima stagione. Ecco cosa vedremo

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Finita la pausa estiva, i telespettatori di Rai Uno possono tornare a seguire ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì le vicende dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore che torna già dal 4 settembre con le ultime puntate della settima stagione, per poi partire dall’11 con gli episodi inediti. Scopriamo cosa vedremo in questa settimana di ‘ripassino’.

Lunedi’ 4 settembre

I sospetti di Vittorio sul coinvolgimento di Tancredi nell’incendio del mobilificio sono sempre più forti, anche grazie ad alcuni elementi che emergono dalle indagini. Gemma sviene davanti alle colleghe e non può più nascondere il suo segreto: deve ammettere di essere incinta. La sintonia crescente tra Alfredo e Clara rende Irene sempre più gelosa. Agnese sta pensando di ripartire per Londra e di trasferirsi lì.

Martedì 5 settembre

Vittorio ha un’idea per battere la concorrenza della nuova Galleria Milano Moda: il Paradiso lancerà una linea originale di abiti maschili. Ezio scopre che Veronica da tempo sa della sua relazione con Gloria e capisce che la cosa è legata all’allontanamento della donna. Irene cerca di capire se Alfredo sia davvero interessato a Clara.

Mercoledì 6 settembre

Per la Galleria Milano Moda è arrivato il grande giorno dell’apertura, ma davanti a un imprevisto dell’ultimo minuto Matilde si rivolge a Vittorio chiedendo il suo aiuto. Ezio ha la conferma del fatto che è stata Veronica a costringere Gloria ad allontanarsi e decide di affrontare finalmente la situazione. Gemma è decisa a nascondere la verità a Marco, mentre Alfredo e Irene si riavvicinano.

Giovedì 8 settembre

Vittorio fa gli auguri a Matilde per l’inizio dell’avventura del Magazzino Milano Moda e scatena la gelosia di Tancredi che ascolta per caso la conversazione. Marcello è tornato dalla Svizzera dove ha incontrato Adelaide che gli ha rivelato il suo segreto, ma il ragazzo vuole mantenere fede alla promessa di non rivelare nulla a nessuno. Maria capisce che l’azienda di Vito è in grandi difficoltà e prende una decisione importante. Marco ha scoperto che Roberto tradisce Gemma e gli dice di essere intenzionato a dire la verità alla ragazza.

Venerdì 9 settembre

Marcello annuncia a Salvatore che pagherà i loro debiti per ricominciare da capo. Felice per questa bella notizia Salvatore decide di festeggiare chiedendo ad Elvira di uscire. Marco decide di dichiararsi a Gemma e lei, scoperti i suoi sentimenti, gli dice che il bambino che aspetta è suo figlio. Vittorio ha scoperto una terribile verità su Tancredi e ora non sa cosa fare: dirlo o non dirlo a Matilde?


Potrebbe interessarti anche