Grande Fratello, sondaggi televoto stasera: clamoroso testa a testa Perla-Anita, chi rischia l'eliminazione

Nella puntata di stasera del Gf, una tra Perla, Anita e Simona Tagli, finirà in nomination per l'eliminazione. Ecco i numeri e le percentuali che arrivano dal web.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

La domanda è sempre la stessa. Chi si salverà, questa volta? E chi finirà quindi in nomination nella prossima puntata del Grande Fratello? Siamo a pochi passi dalla finalissima, quando una volta per tutte si deciderà il trionfatore di questa edizione 2023/2024, così ricca di colpi di scena e prodiga di emozioni. Beatrice Luzzi è già in finale, dov’è volata grazie a percentuali bulgare regalatele dal pubblico, e sono in molti a darla in pole position per la vittoria. Intanto, però, tre concorrenti attendono la sentenza del televoto. Nella puntata di oggi – lunedì 4 marzo – una tra Perla, Simona e Anita, dovrà andare in nomination. Vediamo allora quali percentuali ci restituisce il web in questo momento. E se, in base ai sondaggi Gf, ad oggi è già possibile un toto-nomi. Ecco i dettagli.

Televoto Grande Fratello oggi, i sondaggi (percentuali): chi vince. Boom di Simona Tagli

C’è chi va e c’è chi viene. Marco Maddaloni va, ad esempio (ma forse tornerà), e invece viene il sospetto che presto Beatrice Luzzi sarà raggiunta da un’alleata, nella finalissima che chiuderà tutti i discorsi. Il Grande Fratello diventa quindi un turbinio di ipotesi e dubbi, dove a contare è soprattutto il giudizio del pubblico a casa, che a questo punto si sarà fatto un’idea abbastanza precisa. E in effetti, i numeri che stanno emergendo nelle ultime ore sono piuttosto sbilanciati a favore di una gieffina in particolare, che stacca clamorosamente tutte le altre.

Simona Tagli, come indica puntualmente il sito ForumFree (forum e portale principale a tema Grande Fratello), si è guadagnata per ora il 69,52% delle preferenze nel sondaggio lanciato tra gli appassionati del reality. Questo significa che la sua salvezza, nella puntata di lunedì 4 marzo, non è forse automatica ma poco ci manca. La showgirl aveva già ottenuto numeri straordinari in precedenza, quando la vicinanza e l’amicizia con Beatrice Luzzi (amatissima da casa) le era valsa il 64,75% di consensi. Ora il numero cresce, e sembra che ci sia davvero poco da fare, per le altre due coinquiline a rischio nomination.

Percentuali sondaggi Gf: chi rischia tra Perla e Anita

Perla Vatiero, infatti, nei sondaggi racimola un misero 16,95% dal pubblico web del Grande Fratello, e se non fosse per la disastrosa proiezione che riguarda la terza concorrente a rischio, l’ex di Brunetti avrebbe già un piede nella prossime nomination, quella che giovedì 7 marzo decreterà il nome del prossimo eliminato. Per fortuna, però, al momento i dati dicono che solo il 13,52% degli spettatori vorrebbe dare un’altra chance ad Anita Olivieri, anche lei al televoto. La bionda gieffina pare quindi inguaiata fino al collo, o quantomeno fino alle spalle, diciamocelo. È pur vero che non è mai detta l’ultima parola. E un ribaltone nei prossimi giorni non è certo da escludere. Però la Tagli già veleggia sicura. E il duello finale per evitare di finire sulla graticola del prossimo televoto (dove c’è già Massimiliano, ultimo al televoto della scorsa settimana) ora sarà tra Perla e Anita. Prepariamo i pop-corn, ci sarà da divertirsi.


Potrebbe interessarti anche