Giallo al Grande Fratello, Marco Maddaloni va in confessionale e sparisce: "È uscito", la nota degli autori

Caos nella notte post puntata: l’ex judoka lascia momentaneamente la Casa del Gf per motivi personali. Ipotesi e motivazioni.

Notte di fuoco al Grande Fratello. Al termine della puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, la Casa di Cinecittà è stata scossa da una coda di polemiche con annesso colpo di scena. A tenere banco dopo la diretta è la rabbia di Massimiliano Varrese contro Letizia e i dissapori tra Giuseppe e Anita, entrambi prolungamenti di scontri esplosi durante la puntata fiume di ieri sera. Tra liti, dissapori e lacrime, però, un addio imprevisto con protagonista Marco Maddaloni ha catalizzato l’attenzione del gruppo, portando tutto il resto in secondo piano.

Grande Fratello, Marco Maddaloni esce dalla Casa: perché

La notizia dell’ultima ora nella Casa del Grande Fratello riguarda l’uscita di Marco Maddaloni, entrato in gioco lo scorso novembre e da allora pilastro e protagonista di molte delle dinamiche più seguite. L’ex judoka napoletano reinventatosi star dei reality (ha partecipato anche all’edizione 2019 dell’Isola dei famosi, vincendola) ha sorpreso tutti e con un colpo di teatro ha deciso di abbandonare la dimora del Gf. Non si tratta di una mossa annunciata in anticipo né condivisa con gli altri concorrenti, bensì di un fulmine a ciel sereno che ha colto tutti di sorpresa. Al termine della diretta, Maddaloni si era seduto a mangiare chiacchierando serenamente con il resto del gruppo, senza mostrare segnali di disagio o nervosismo. Quindi è stato convocato in confessionale dagli autori per registrare – come tutti gli altri concorrenti – le sue impressioni post puntata, ma da lì non è più riapparso nella Casa.

L’allarme nella Casa: "Marco è andato via"

Ad accorgersi per prima della sua assenza è stata Greta, che ha notato l’ingresso di un altro concorrente in confessionale senza aver visto uscire Marco ed ha quindi condiviso con Rosy Chin i suoi sospetti: "Marco non è uscito dal confessionale, secondo me è andato via". La notizia ha subito fatto il giro della Casa del Gf e da lì in un batter d’occhio è rimbalzata sui social, dove i fan ancora in piedi hanno iniziato a discutere della sparizione di Maddaloni, commentandola e formulando ipotesi. Quindi, in piena notte, è arrivata anche la comunicazione ufficiale del Grande Fratello, che con una nota pubblicata sui canali social del programma ha ufficializzato la notizia:

"Marco Maddaloni lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali"

Maddaloni fuori dal Gf, perché è uscito e quando rientra: l’ipotesi nostalgia

Resta da capire quali siano i motivi personali che hanno spinto Maddaloni ad abbandonare il gioco e quante sono le possibilità di rivederlo all’interno della Casa, poiché il testo pubblicato dalla produzione sottolinea che l’uscita è temporanea. Per molti utenti sui social la molla che avrebbe spinto il concorrente a uscire sarebbe stata la notizia del prolungamento del reality cui ieri sera ha accennato velatamente Signorini. Una novità inattesa che potrebbe aver causato il crollo mentale di Marco, che da settimana era in preda alla nostalgia per la sua famiglia.


Potrebbe interessarti anche