Grande Fratello, Perla vittima di pessime battute sul cibo: è polemica sul web

Molti utenti si sono detti indignati per delle pesanti frasi dette da alcuni inquilini alla Vatiero, la quale si è fortemente infastidita per l’accaduto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

È polemica sul web per delle pesanti battute fatte da alcuni inquilini nei confronti di Perla Vatiero in merito alle sue abitudini sul cibo. Pare infatti che la concorrente venga spesso presa di mira per la quantità di cibo che mangia, un tema che non dovrebbe certo riguardare gli altri inquilini e che, soprattutto, non dovrebbe essere oggetto di scherno. La stessa Perla si è particolarmente infastidita per queste battute, e sul web sono tantissimi gli utenti che considerano tutto questo inaccettabile. Ma scopriamo qualcosa in più.

Grande Fratello, Perla vittima di "bullismo" sul cibo

Alcuni utenti del web hanno addirittura definito le battute di alcuni inquilini nei confronti di Perla vero e proprio bullismo. In particolare, come riporta Gossip e Tv, sarebbe stata proprio una delle ultime battute fatte da Federico Massaro a far traboccare il vaso.

"Pure le mani ti devi mangiare, non ti basta quello che già mangi?", ha detto Federico a Perla. La ragazza si è molto infastidita per la battuta e ha prontamente risposto: "Ma perché non posso mangiare?! Già che non ho cenato stasera…".

Insomma, una battuta certamente di pessimo gusto, che ha colpito molto Perla, tanto da sfogarsi anche in seguito con Giuseppe. "Io ci rido, ma ci sono molte ragazze che ci seguono e che non sono forti come me", ha detto Perla, preoccupata proprio del brutto messaggio che viene trasmesso ai telespettatori ascoltando battute di questo tipo.

GF, anche Paolo Masella e Marco Maddaloni nel mirino: battute pessime

E ancora non è tutto, perché pare che queste battute nei confronti di Perla siano ormai quasi un’abitudine, e che anche Paolo Masella e Marco Maddaloni ci abbiano messo del loro, accanto a Federico Massaro, unendosi alle pessime frasi sul cibo nei confronti della ragazza.

La stessa Beatrice, davanti a questo, pare si sia preoccupata per Perla chiedendole: "Ti danno il tormento, vero?", una frase che sottolinea ancor di più quanto queste battute siano ormai all’ordine del giorno.

Grande Fratello, forte condanna da parte del web

Ovviamente, il web ha subito condannato sia le battute che gli inquilini responsabili, scatenando una vera e propria polemica. Gli utenti non ci stanno, e anche chi non segue particolarmente Perla (perché magari tifa per qualcun altro) si è comunque detto dalla parte della ragazza sottolineando la gravità delle battute.

Bullismo o meno, le battute denigratorie in merito alle abitudini sul cibo di una persona sono sicuramente di pessimo gusto, e se Alfonso Signorini ha già richiamato gli inquilini per motivazioni anche minori, sicuramente non potrà far finta di niente davanti a questo.


Potrebbe interessarti anche