Perla Vatiero critica Ilary Blasi: cosa ha detto al Grande Fratello

La gieffina ha riconosciuto la bellezza della conduttrice ed ex signora Totti, ma non si è detta d’accordo con i suoi pesanti interventi di chirurgia estetica

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ilary Blasi torna al Grande Fratello, seppure indirettamente e per una breve parentesi. La conduttrice (che fu al timone proprio del reality show dal 2016 al 2018) è stata argomento di conversazione nella casa più spiata d’Italia, tra tanti complimenti e qualche frecciata. Perla Vatiero, Marco Maddaloni, Letizia Petris e altri coinquilini hanno infatti parlato dell’ex moglie di Francesco Totti, e proprio l’ex compagna di Mirko Brunetti si è concessa un appunto. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, Perla critica Perla Vatiero

Dopo la delusione dell’ultima edizione e l’addio a L’Isola dei Famosi Ilary Blasi non più apparsa in tv ma, tra la telenovela del divorzio da Francesco Totti, la tragicomica vicenda dei Rolex rubati e, soprattutto, il docufilm Unica a lei dedicato e uscito su Netflix, ha continuato a occupare le pagine del mondo della cronaca rosa. Il suo nome è tornato a riecheggiare anche nella casa del Grande Fratello, show che la conduttrice guidò dal 2016 al 2018.

Perla Vatiero e Marco Maddaloni, infatti, si sono ritrovati a parlare per la prima volta di personaggi fuori dalla casa più spiata d’Italia e non di concorrenti. Argomento di conversazione, come detto, è stata Ilary Blasi e il suo aspetto fisico. I due si concentrati sul piano estetico, elogiando a più riprese la bellezza dell’ex signora Totti, ben considerata comunque anche come conduttrice e figura professionale. Marco Maddaloni non ha avuto dubbi e ha speso solo complimenti nei confronti di Ilary, e al suo coro si è unita Letizia Petris, concordando come l’ex letterina sia "tanta roba", senza troppi fronzoli. Anche gli altri coinquilini (forse Greta Rossetti, non inquadrata ma udibile) si sono detti d’accordo, così come Perla Vatiero, che ha però voluto fare un appunto.

L’ex compagna di Mirko Brunetti ha sì riconosciuto la bellezza di Ilary Blasi, ma ha leggermente storto il naso per poi concedersi una confessione molto schietta e sincera: "Anche se… poteva evitare tutto quello che ha fatto sul viso". Perla ha elogiato l’aspetto fisico della conduttrice ma ha voluto fare notare i pesanti interventi di chirurgia estetica a cui l’ex signora Totti è ricorsa nel tempo, attirandosi ovviamente subito le attenzioni del web, attualmente spaccato tra chi sostiene la gieffina e chi l’accusa di essere stata troppo diretta o, addirittura, gelosa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche