Grande Fratello, Perla Vatiero sui social dopo il trionfo: il post strappalacrime (che piace alla Fiordelisi)

La vincitrice dell'ultima edizione del reality Mediaset, dopo la festa e la gioia, è tornata con un messaggio dolcissimo per fan, amici e anche per Mirko Brunetti.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ha vinto contro ogni pronostico, spazzando via anche la favoritissima della vigilia, Beatrice Luzzi. È così che Perla Vatiero ce l’ha fatta, resistendo, conquistandosi la sua fetta di pubblico puntata dopo puntata, e prendendosi, oltre al trionfo nel Grande Fratello 2023, di nuovo l’amore di Mirko Brunetti. In questo momento dorato, allora, la Vatiero ha deciso di tornare sui social con un post sentito, in cui ringrazia la famiglia, le amiche, l’amore ritrovato, e anche i fan che non le hanno mai fatto mancare il loro appoggio incondizionato. Vediamo cosa ha scritto, e come hanno reagito (con like e commenti al miele) moltissimi ex inquilini della Casa.

Grande Fratello, il post strappalacrime di Perla

"Dedico a voi questa vittoria, alla mia famiglia, alle mie amiche, perché siete riusciti a capirmi dal primo momento anche quando era più difficile". Con queste parole dolcissime, Perla Vatiero ha inondato i social della sua gratitudine, appena un’ora fa. Ha vinto il Grande Fratello, contro tutto e tutti, e adesso arrivano le soddisfazioni vere. "Insieme abbiamo riso", prosegue la Vatiero nel post, riferendosi sempre a chi l’ha aiutata nel percorso, "abbiamo pianto, abbiamo sofferto, abbiamo sognato…e alla fine posso dirvi che l’amore vero è immortale… anche se fa giri immensi, poi torna".

Sta parlando di Mirko Brunetti, in questo caso. Il ragazzo da cui si era separata, dopo Temptation Island, e che ora ha ritrovato dopo mille peripezie. Ed è anche grazie a lui, che Perla al momento è serena (forse più che mai), pronta a lanciarsi in un futuro che le sorride: "Ringrazio quest’esperienza perché mi ha aiutato a superare limiti, a non smettere di crederci, e che non bisogna mai aver paura di tirar fuori il carattere. Io finalmente sono serena, ho ritrovato me stessa, e non vedo l’ora di scoprire cosa la vita ha in serbo per me…Siete stati la mia forza e lo sarete fin quando deciderete di stare al mio fianco perché, VUOI O NON VUOI, AD OGGI, siete la mia seconda famiglia!".

I commenti (al miele) dagli ex gieffini

Il post della vittoria di Perla ha subito commosso il web, ovviamente. Virale su Instagram, aprezzato e commentatissimo dai suoi fan. Ma soporattutto, va sottolineato, le parole dolci della Vatiero hanno scatenato una pioggia di lusinghe da parte di tanti ex inquilini del Grande Fratello. Angelica Baraldi, "nip" che ha militato nell’ultima edizione, ha scritto sotto il post "Sei speciale cucciola", seguito da un cuore. Ciro Petrone ha ribadito il messaggio più importante, cioè "L’amore vero è immortale!". E infine l’ex atleta, Antonella Fiordelisi, è esplosa di gioia con un commento dal sapore molto "locale": "Fondamentalmente orgoglio Salernitano". Se non è una soddisfazione immensa questa.


Potrebbe interessarti anche