Antonella Fiordelisi senza filtri: dall’ex Vicario allo scoop (definitivo) su Belen e Stefano De Martino

L'ex Grande Fratello Vip ha confessato in una lunga intervista alcuni dettagli sul suo passato. Tra smentite su certi flirt e curiosità su Pechino Express. Qui sotto i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Parole e confessioni, quelle di Antonella Fiordelisi, che scavano un solco profondo tra verità e gossip. L’ex gieffina ha concesso un’intervista a Chi Magazine, dove si è lasciata andare a una serie di racconti inediti, tra esperienze d’amore (con Donnamaria, prima, e il portiere Vicario, poi) e scoop mai rivelati sull’ex coppia Belen-De Martino. A breve, la fiorettista sarà in televisione come concorrente di Pechino Express 2024, e quindi ci stava, dopotutto, un po’ di chiarezza prima di tuffarsi a capofitto in una nuova avventura tv. Ecco qui sotto tutti i dettagli.

Antonella Fiordelisi parla degli ex

Alla vigilia del nuovo Pechino Express, ecco rispuntare la bella e amatissima Antonella Fiordelisi. L’influencer è pronta a ripartire per un nuovo viaggio, e intanto non nega agli appassionati qualche "chicca" sul suo passato, giusto per riaccendere la curiosità. "A Pechino si vedrà pochissimo la ‘vecchia’ Antonella", dice lei con fare sicuro. Quella della scherma, del Grande Fratello Vip, delle storie e dei flirt impensabili. A soli 18 anni, ricorda la Fiordleisi, il bomber Higuain "metteva i like alle mie foto e mi contattò in privato chiedendomi altre foto. Rifiutai, non so quante lo avrebbero fatto e lo feci sapere. Non lo rifarei: il mio numero finì su tutti i giornali del mondo per questo gossip".

Eppure, tutto ciò è servito a farla conoscere ai più. Poi ci hanno pensato i reality, e la bella storia d’amore con Edoardo Donnamaria. "Appena usciti ci sembrava di vivere un film", confessa lei a Chi, "eravamo molto presi. Ma non è andata come speravamo, oggi mi sento migliore anche grazie a questa esperienza". Quanto all’ultimo flirt col portiere del Tottenham, Guglielmo Vicario, Antonella sembra averlo archiviato senza patemi. Anzi. Definisce l’atleta un "ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c’è di mezzo alcun tradimento, abbiamo deciso entrambi. Lui abita a Londra, io a Milano, andavo a trovarlo una volta a settimana". Ora la Fiordelisi si professa single a tutti gli effetti, dice che non lo è mai stata più di così. E sembra serena. Davvero.

Il flirt con De Martino e Pechino Express

Ma ci sono anche ombre, nel suo recente passato. Come quando Antonella fu accostata a Stefano De Martino, e molti (compresa Belen) la indicavano nel gruppo di amanti che il conduttore avrebbe avuto durante la lunga storia con l’argentina. Lei però aveva smentito subito, indignata, così come continua a farlo ancora adesso: "Non sono mai stata con ragazzi sposati e non sono mai stata con De Martino". Punto.

E ora è giunto il tempo di inaugurare, per lei, il capitolo Pechino Express, che Antonella definisce in anteprima "un’esperienza forte", che le ha permesso di crescere su più aspetti. "Prima mi arrabbiavo se mi si rompeva un’unghia", conclude l’ex atleta, divertita, "adesso capisco la fortuna che ho".


Potrebbe interessarti anche