GF, Anita Olivieri svela la verità sul presunto flirt con l’autore e sulla situazione social con Perla Vatiero

L’ex gieffina ha risposto una volta per tutte alle voci circolate riguardo la relazione e ha spiegato perché non seguiva la vincitrice del reality su Instagram

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Anita Oliveri torna a parlare della sua esperienza al Grande Fratello. L’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini, tra le gieffine protagoniste (ma anche tra le più discusse) di questa 17esima edizione appena conclusa, ha voluto fare chiarezza riguardo alcune questioni in sospeso dal programma e ha risposto a varie domande sui social. Anita ha parlato anche della sua presunta relazione con uno degli autori del Gf nel corso di questi mesi all’interno della casa più spiata d’Italia, oltre a commentare la vittoria di Perla Vatiero e il suo rapporto con quest’ultima. Scopriamo cosa ha detto.

Anita Olivieri sulla relazione con l’autore del Gf

Nel corso della 17esima edizione del Grande Fratello, come detto, Anita Olivieri è stata indubbiamente tra le concorrenti più discusse. La nomea di "raccomandata" l’ha accompagnata per tutta la stagione e le è costata l’antipatia di un folto gruppo di appassionati, a partire dalle voci di una sua presunta relazione con uno degli autori del Gf fino all’identità della madre. Proprio riguardo ai rumor sul flirt all’interno della casa più spiata d’Italia, l’ex gieffina ha voluto fare chiarezza. Nella giornata di ieri Anita ha infatti aperto tra le sue storie Instagram un box per le domande dei fan: "Così magari chiariamo alcuni punti". Incalzata ovviamente subito sulla questione, l’ex gieffina ha risposto con ironia. "Io vorrei sapere quale è il segreto del gioco…" ha chiesto un fan; "Farsi un autore, avere la mamma autrice, compagno che lavora in Mediaset, far vedere le te**e al regista. Mi pare abbastanza, no?" ha scherzato Anita, ripercorrendo tutti i rumor circolati sul suo conto negli ultimi mesi.

Il rapporto con Perla

"Mi sarebbe piaciuto vedere vincere un veterano (…) Una volta uscita Rosy però la mia preferenza è andata automaticamente a lei" ha spiegato Anita Olivieri commentando la vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa ("Con Beatrice non ho rapporto") e, soprattutto, chiarendo una volta per tutte la questione del follow sui social. "È una follia (…) Siamo uscite da pochissimo" ha raccontato Anita: "C’è stato un misunderstanding, non una litigata (…) Lei neanche si era accorta di questa cosa, io tantomeno". L’ex gieffina, finita nella bufera per il mancato follow ai "Perletti", ha spiegato dunque di aver iniziato a seguire la vincitrice del Gf, mettendo a tacere le voci di una presunta lite: "Non c’è nessun problema tra me e Perla, non ho neanche guardato se ci siamo ricambiate il ‘segui’ ma non c’è problema, penso lo faremo. Io l’ho seguita".


Potrebbe interessarti anche