GF, Beatrice Luzzi e Garibaldi “si stanno sentendo”: il retroscena sui “Beabaldi”, parla l’attrice

L’attrice ha spiegato di aver perso l’aereo e di aver viaggiato con Giuseppe: il “Linate-gate” parla di un bacio, i Beabaldi si frequentano anche fuori dal GF?

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Beatrice Luzzi riappare sui social per fare chiarezza. Dopo la cocente (e inattesa) sconfitta nella finale del Grande Fratello, dove a trionfare è stata Perla Vatiero, l’attrice è tornata su Instagram per spiegare quanto successo nelle ultime ore e fare luce sulle voci che sono circolate negli ultimi giorni. L’ex volto di Vivere ha voluto chiarire una volta per tutte il "Linate-gate", che l’ha portata a raggiungere Milano in treno (ma in compagnia di Giuseppe Garibaldi), e raccontare il motivo della sua assenza alla festa di fine stagione del Gf. Scopriamo cosa ha detto.

Beatrice Luzzi: Il Linate-gate e il gossip sui Beabaldi fuori dal Gf

Dopo l’ultima puntata del Gf, come detto, Beatrice Luzzi è tornata sui social per raccontare in un video quanto successo dopo la finale del reality show di Alfonso Signorini: "Sono tornata verso le 4:30/5 dalla finale, poi ho dovuto prendere il treno per andare a Milano, da lì ho ripreso il treno di ritorno perché mi ero dimenticata la carta d’identità, motivo per cui all’aeroporto chiamavano ‘Luzzi, Dezzi e Garibaldi’, che mi hanno accompagnato poi in treno per tornare a Roma, dove sono tornata a mezzanotte e mezza di martedì sera" ha raccontato l’attrice, facendo chiarezza sul presunto "Linate-gate" e spiegando di aver raggiunto Silvia Toffanin per registrare Verissimo a Milano, ma di aver perso l’aereo di ritorno e di aver viaggiato in treno con la manager e Giuseppe Garibaldi. Quest’ultimo avrebbe dunque perso volontariamente l’aereo per accompagnare Beatrice e fare il tragitto con lei. Inutile dire che l’episodio ha riacceso tutte le indiscrezioni che già circolavano sui "Beabaldi". La coppia si frequenta anche fuori dal Gf? "Ti posso dire con certezza che Bea e Giuseppe si stanno sentendo" ha scritto Deianira Marzano, condividendo il messaggio di un fan anonimo. L’esperta di gossip e Amedeo Venza sembrano non avere dubbi – tramite le proprie fonti – sulla coppia.

Perché non era alla festa del Grande Fratello

"Mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola dopo sei mesi e mezzo (…) ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e fare la mamma" ha inoltre raccontato Beatrice Luzzi, facendo chiarezza sul motivo della sua assenza alla festa di fine stagione del Gf. L’ex volto di Vivere non si è risparmiata una frecciatina nei confronti dei suoi ex coinquilini: "Anche perché i miei amichetti del Grande Fratello li ho visti fino a due giorni fa. Se la festa l’avessero fatta magari fra una settimana sarei andata volentieri a salutarli tutti e a ballare (sapete quanto mi piace) però mi è sembrato un po’ troppo".


Potrebbe interessarti anche