Perla Vatiero, incassi da urlo e l’ipotesi Isola dei Famosi: il magic moment della regina del GF

Tra montepremi e contratto settimanale la vincitrice del Grande Fratello ha messo da parte una grossa cifra: si fa strada anche l’ospitata in Honduras

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Perla Vatiero si gode il suo successo. La vincitrice del Grande Fratello è stata in grado di ribaltare i pronostici che davano Beatrice Luzzi super-favorita e di aggiudicarsi la 17esima edizione del reality show di Alfonso Signorini, ma il suo momento magico potrebbe non essere finito qua. L’ex gieffina può infatti guardare al futuro con il suo amato Mirko Brunetti contando sugli incassi arrivati dalla sua esperienza al reality. Tra montepremi e contratto settimanale, infatti, Perla è riuscita a mettere da parte una grossa cifra, destinata a lievitare a suon di serate e ospitate. Non è da escludere, inoltre, un ritorno al reality con una comparsata a L’Isola dei Famosi, dal momento che di certo non mancano i precedenti. Scopriamo tutti i dettagli.

Grande Fratello, il successo di Perla Vatiero: le cifre

Nella finale del Grande Fratello andata in onda lo scorso lunedì Perla Vatiero ha conquistato il gradino più alto di un podio tutto al femminile, davanti alla "rivale" Beatrice Luzzi e a Rosy Chin. La gieffina si è così non solo aggiudicata la 17esima edizione del reality show di Alfonso Signorini, ma si è anche assicurata il montepremi di 100mila euro in palio. Come da regolamento, metà della cifra è stata devoluta in beneficienza, ma ai 50mila incassati da Perla vanno aggiunti i cachet settimanali maturati in 130 giorni di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Si parla di 75mila euro accumulati, per un totale di 125mila euro iva esclusa. Con solo il montepremi tassato, si arriva a una cifra pari a 110 mila euro, a cui si aggiungeranno tutte le eventuali serate e ospitate. Assolutamente non male per la vincitrice del Gf, che ora pensa ai piani futuri in compagnia di Mirko Brunetti, il quale ha chiesto maggiore privacy (facendo infuriare Beatrice Luzzi) per la coppia.

Lo sbarco a L’Isola dei Famosi

Tra i vari impegni futuri che attendono Perla, come detto, non è da escludere L’Isola dei Famosi. I precedenti, infatti, non mancano: l’anno scorso Nikita Pelizon (vincitrice del Gf Vip 7) fu guest star per alcuni giorni, mentre due anni fa toccò a Soleil Sorge (personaggio principale del Gf Vip 6) raggiungere l’Honduras. Dopo il silenzio Mediaset della scorsa stagione – quando i vipponi scomparvero dalle reti del Biscione per la furia di Pier Silvio Berlusconi – i protagonisti dell’edizione "anti-trash" di quest’anno troveranno sicuramente più spazio, magari proprio a partire da Perla Vatiero. Ormai vera e propria "regina" dei reality dopo Temptation Island e il successo al Grande Fratello, la 26enne salernitana potrebbe sbarcare alla rinnovata Isola dei Famosi di Vladmir Luxuria come ospite.


Potrebbe interessarti anche