Grande Fratello, Perla sotto attacco: pesanti critiche da due ex concorrenti: "Una storia falsa"

La vittoria della Vatiero non è stata apprezzata da tutti, e alcuni partecipanti delle vecchie edizioni si sono proprio schierati contro di lei: vediamolo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Perla Vatiero è la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, e questo è ormai un dato di fatto. La sua vittoria è derivata semplicemente dalle preferenze del pubblico, probabilmente un po’ aiutate anche dalla storia d’amore di Perla con Mirko Brunetti che, senza dubbio, ha coinvolto e appassionato molte persone. Detto questo, oltre alle tantissime persone felici per la sua vittoria, ve ne sono tante altre che si sono dette in disaccordo, soprattutto davanti alla possibilità che a vincere potesse essere Beatrice Luzzi. Tra questi anche due ex gieffini molto conosciuti: Cristina Plevani, priva vincitrice della storia del GF, e Marco Bellavia, concorrente del Grande Fratello Vip 7. Entrambi hanno apertamente rivelato il loro parere sulla vittoria di Perla, riservando alla ragazza anche importanti critiche: ecco le loro parole.

Grande Fratello, Cristina Plevani contro Perla: "Nel premio è forse incluso uno Zanichelli?"

Cristina Plevani è stata la prima vincitrice della storia del Grande Fratello, e come tale sono anni che segue il reality da casa, avendolo vissuto in precedenza in prima persona. A proposito dell’ultima edizione, però, la Plevani si è detta in disaccordo con la vittoria di Perla e, nell’esprimerlo, non ha certo utilizzato mezzi termini.

"La vincitrice di questa edizione è Beatrice – ha detto chiaramente la Plevani – Una donna che ha tenuto in piedi il reality, le dinamiche ruotavano intorno a lei. Una donna dalla dialettica impeccabile. Peccato che abbia vissuto con persone con le quali interagire non era per nulla semplice. Spessore zero, forse Varrese (nel bene e nel male). Nel premio è forse incluso uno Zanichelli?".

GF, Marco Bellavia commenta i "Perletti" (e non solo)

Un altro ex gieffino che si è espresso nei confronti dell’ultima edizione del Grande Fratello e della vittoria di Perla Vatiero è stato Marco Bellavia, uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 7.

"Ho seguito un po’ tutta l’edizione. […] Mi è piaciuta molto Beatrice. Ho seguito la finale e sono rimasto moto stupito della vittoria di Perla. Davo per scontato sin dall’inizio che avrebbe vinto Beatrice, ma ci sono anche dei motivi che hanno dato questa svolta finale alla sentenza della vittoria", ha detto Marco Bellavia a Lollo Magazine di Lorenzo Pugnaloni.

"Beatrice è sempre stata lucida, perfetta, dal primo giorno – ha continuato Bellaviail rapporto tra Mirko e Perla è stato ciò che ha fatto sembrare agli occhi della gente poco attenta che al Gf vincesse una storia d’amore. Mentre in realtà non è così. L’ha vinto una storia falsa, finita da tempo, giostrata dagli autori, dalla loro furbizia, dalla tv che ha creato e distrutto un rapporto tra due persone. Ma che però ha appassionato tanta gente che l’ha portata anche a vincere".

Poi la conclusione molto critica: "Diciamo che è stato un lavoro di squadra contro Beatrice che ha perso contro una squadra formata da Mirko, Perla e i sostenitori".


Potrebbe interessarti anche