Grande Fratello, Monia e il bacio segreto a Massimiliano: il video notturno che li incastra

Durante un momento di confidenza con Greta, Monia rivela all'amica del bacio dato a Massimiliano, la clip notturna venuta fuori non lascia spazio a dubbi

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Momenti pieni di vita e che richiedono festeggiamenti quelli che sta attualmente vivendo Massimiliano dentro la casa del Grande Fratello. L’uomo ha finalmente ritrovato un po’ di vitalità, dopo essersi riavvicinato a Monia, sua ex. Dopo alcuni giorni particolari, nella casa di Cinecittà tornano momenti pieni di luci come il compleanno di Massimiliano Varrese che per l’occasione ha fatto un discorso ai suoi compagni di viaggio per ringraziarli di tutto ciò che stanno vivendo all’interno della casa. Inoltre, come inaspettatamente, è scattato il bacio tra l’attore e Monia La Ferrera, con la quale da settimane sembra star lentamente crescendo un sentimento.

L’ammissione notturna del bacio

Il tutto viene chiarito in una clip notturna svelata dalla produzione del Gf, dove i due concorrenti del reality ammettono chiaramente che tra loro è scattato un bacio, durante un momento di privacy avuto nel confessionale. Parlando sottovoce per non farsi sentire dagli amici, i due parlano dell’accaduto. Monia ammette: "Due cretini di 20 anni, anzi, di 15 anni". Massimiliano poi chiarisce chi abbia baciato chi: "In confessionale poi? Come ti è venuto in mente? ti sei sentita libera?". Quindi la donna spiega cosa è successo: "Perché non c’era nessuno, mi è venuto tutto naturale. Mi sembrava la guancia. E adesso? Non lo so. Non mi passava proprio nel cervello. Io mi sono girata, non pensavo… E allora? Come se non ci siamo mai baciati. Però te lo sei preso? Fino a lunedì non lo saprà nessuno". Varrese scherza sul fatto di aver accettato il bacio dicendo: "Certo, che faccio, scappo?".

La confessione segreta a Greta

Sembra però che lei non sia riuscita ad attendere molto, sicuramente non lunedì, perché ha deciso di confessare tutto a qualcuno. In Giardino, lontano da occhi e orecchie indiscreti, Monia confessa l’accaduto a Greta: "Tu non hai capito cos’è successo ieri". La ragazza resta sbigottita e subito comprende a cosa alluda l’amica: un bacio con l’attore. Così le chiede: "A stampo?" Monia sorride e spiega che è una cosa che non sa nessuno e che nessuno dovrà sapere, almeno finora. Greta contenta di ciò esorta l’amica a essere tranquilla, manterrà il segreto, ma lei dovrà viversi al meglio questa esperienza, senza farsi condizionare da paranoie e ripensamenti. La sua coinquilina sorride, felice, e Greta ancora: "Segui il tuo cuore, per favore. Sentiti libera" con la promessa che avrà il suo appoggio, così come il sostegno e il conforto. Dunque, quello che era un sospetto diventa ufficialmente una certezza. Tra Monia e Massimiliano è scattato un nuovo primo bacio.


Potrebbe interessarti anche