Grande Fratello (25 marzo), i sondaggi di oggi: in 3 al televoto, chi sarà l’ultimo finalista

Lunedì 25 marzo 2024 in apertura di serata verrà nominato il sesto concorrente che si giocherà la vittoria finale: le nomination e le proiezioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Grande Fratello, ultimo atto. Lunedì 25 marzo 2024 andrà in scena l’attesa finalissima del reality show di Alfonso Signorini che stabilità il vincitore di questa 17esima edizione. Con le tre eliminazioni (Alessio Falsone, Federico Massaro e Giuseppe Garibaldi) arrivate nella puntata del Gf di ieri, nella casa più spiata d’Italia rimangono 8 concorrenti, 5 di loro già sicuri di un posto in finale. Chi raggiungerà Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Simona Tagli? In nomination ci sono 3 gieffini; scopriamo cosa dicono i sondaggi e analizziamo la situazione.

Grande Fratello: l’ultimo finalista

In seguito alla decisione di anticipare la finale del Grande Fratello al 25 marzo, la semifinale andata in scena ieri in prima serata su Canale 5 è stata ricca di colpi scena. Il televoto ha sancito l’eliminazione – come da pronostico – di Alessio Falsone, che se ne è andato con il sorriso sulle labbra riabbracciando la fidanzata Anita. Spazio poi al televoto flash, che ha nominato Simona Tagli quarta finalista ed è costato l’eliminazione a Federico Massaro, costretto a lasciare la casa più spiata d’Italia. Il secondo televoto flash ha infine mandato Perla Vatiero in finale (dove ritroverà la sua "rivale" Beatrice Luzzi) ed eliminato Giuseppe Garibaldi.

La finale della 17esima edizione del Grande Fratello – in programma lunedì 25 marzo 2024 – si aprirà con l’esito del televoto. In nomination ci sono Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi: il più votato sarà l’ultimo finalista.

I sondaggi: chi va in finale

Il favorito d’obbligo per l’ultimo posto disponibile nella finalissima del Gf è Sergio D’Ottavi. Il gieffino ha sfiorato la finalissima già al primo televoto flash di ieri (perdendo di un solo punto contro la sempre apprezzatissima Simona Tagli) e, al momento, i sondaggi di ForumFree (forum e portale principale a tema Gf) lo danno addirrittura al 56,74% delle preferenze del pubblico. Segue Letizia Petris al 27,13%, mentre Greta Rossetti si gioca le sue ultime chance solo con il 16,13%. Per l’ex tentatrice, però, si parla già di una nuova avventura nel reality a L’Isola dei Famosi. Il televoto che aprirà la finale di lunedì stabilirà dunque chi raggiungerà Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Simona Tagli per giocarsi la vittoria di questa edizione del reality.


Potrebbe interessarti anche