L’Isola dei Famosi 2024, Greta Rossetti nel cast? La madre: “A me l’hanno chiesto”

Marcella Bonifacio, co-protagonista dell’avventura al Grande Fratello della figlia, ha raccontato di avere ricevuto un’offerta per prendere parte al reality

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La 18esima edizione de L’Isola dei Famosi 2024 è (quasi) pronta a partire. Tra poco più di due settimane il reality show – condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria – erediterà lo slot del Grande Fratello su Canale 5 e inaugurerà la stagione del "rilancio" dopo la deludente ultima stagione. Dopo la finale del Gf (in programma il prossimo 25 marzo) e Pasqua, L’Isola dei Famosi inizierà il prossimo 8 aprile, ma non tutti i "dettagli" sono ultimati. Si parla di un’emergenza cast, dal momento che mancherebbero ancora concorrenti a pochi giorni dalla partenza: chi si aggiungerà a Joe Bastianich, Alan Friedman, Marina Suma, Samuel Peron, Artur Dainese, Francesco Benigno, Edoardo Stoppa, Selen, Matilde Brandi, Edoardo Franco e Pietro Fanelli? Stando alle parole di Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, il team Mediaset avrebbe pensato anche al suo nome. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

L’Isola dei Famosi 2024 e Greta Rossetti: parla Marcella Bonifacio

La "rivoluzione" de L’Isola dei Famosi, come anticipato, passerà anche e soprattutto dai nomi del cast. Con Vladimir Luxuria che ha preso il posto di Ilary Blasi al timone del programma e l’arrivo di Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti (per il ruolo di inviata in Honduras circola invece il nome di Eleonoire Casalegno), ci si interroga sugli ultimi posti rimasti tra i naufraghi. Inizialmente si era pensato anche a Greta Rossetti, attualmente però ancora impegnata al Grande Fratello, dove è arrivata in semifinale.

"Se il mio traguardo è farle fare L’Isola dei Famosi? Quella è una sua scelta. io non posso dirlo, lo vedremo cosa deciderà lei. Non ho mai sentito parlare mai bene lei di questa cosa in quanto ha paura" ha raccontato la mamma di Greta, Marcella Bonifacio, alla tv 361 Lounge del portale 361 Magazine. Il riferimento è ovviamente alla partecipazione particolarmente "attiva" della madre in queste ultime settimane di avventura al Grande Fratello della figlia, che potrebbe fare "tripletta" di reality dopo aver debuttato come tentatrice a Temptation Island. Marcella ha fatto parlare molto di sé sia sui social (dove ha criticato apertamente Greta e il suo compagno Sergio D’Ottavi) che all’interno della casa con alcuni momenti di confronto con la figlia.

La donna ha anche svelato un retroscena particolare proprio riguardo il casting de L’Isola, raccontando di essere stata contattata: "A me l’hanno offerta davvero, ma non ci vado. È sempre stata una mia passione perché mi piace come programma, ma davanti a questa decisione non ce la posso fare. In questo momento seguo e gestisco tutta la famiglia e non ce la posso fare a partire. Non ce la faccio a stare lontana. Io gestisco i ragazzi, mio papà, mia madre, tutti. Cosa gestisco? Non posso svelare tutto, altrimenti la gente di cosa parla poi? Il mio lavoro? Non ve lo dico adesso, lo svelerò in futuro. Mica posso rivelare i segreti principali".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche