Grande Fratello, Greta si complimenta con Federico Massaro: il bacio inatteso

La gieffina, osservando la new entry allenarsi per mantenersi in forma, si lascia andare a una dichiarazione che all'inizio mette a disagio il gieffino: ecco quale


Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 4 dicembre abbiamo all’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Federico Massaro, modello di bella presenza dal fisico scolpito che ha subito fatto la conoscenza di Anita Olivieri, della quale si dice interessato. Ma il giovane sembra aver colpito in particolar modo un’altra gieffina arrivata pochi giorni fa nel programma: stiamo parlando di Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko Brunetti.

Le parole di Greta Rossetti e il bacio

Il nuovo concorrente, dopo essersi creato il suo angolo di mondo in giardino, luogo dove porta avanti i suoi allenamenti per mantenersi in forma, ha già ricevuto i primi segnali di apprezzamento. È stata Greta Rossetti, che lo ha osservato per tutta la durata dei suoi esercizi, a complimentarsi con il modello una volta rientrato nel loft: "Comunque sei proprio sexy quando ti alleni". Il giovane non è stato uno di tante parole, anzi ha commentato con un semplice "eh" l’uscita della tentatrice di Temptation Island, la quale non ha mancato di far notare a Federico che in questi casi bisognerebbe ringraziare l’altro, chiunque esso sia: "Devi dire ‘grazie’ in teoria". In seguito alle sue parole, Massaro si è voltato verso di lei per mandarle un bacio con la mano, a distanza, e poi ha detto: "Glielo do veramente un bacetto". A quel punto il gieffino si è avvicinato a Greta e l’ha baciata sulla guancia, sotto gli occhi attenti di Letizia Petris, impegnata a fotografare quanto stava accadendo.

Mirko e Anita

Come potrebbe reagire Mirko Brunetti quando scoprirà ciò che è successo? Ricordiamo che l’imprenditore è stato fidanzato con Greta Rossetti per 4 mesi e si è già mostrato geloso nei suoi confronti durante l’ultima settimana. Il giovane ha anche svelato che con la sua ex c’è stato un sentimento fortissimo: "Ci siamo connessi dal primo secondo che abbiamo parlato", ma ha anche ricordato che "a un certo punto abbiamo smesso di conoscerci". Nella scorsa puntata del Grande Fratello Mirko non ha nascosto di poter provare ancora qualcosa per la tentatrice, ma ha anche detto che Perla Vatiero potrebbe rappresentare un ostacolo a un loro possibile riavvicinamento.

Per quanto riguarda la Olivieri, sappiamo bene che il suo cuore è già occupato, ma Federico è sempre più interessato a lei. Parlando con Vittorio però ha ammesso: "Adesso io vorrei un sacco conoscere Anita, ma c’è la mia timidezza di mezzo. Piano piano voglio fare tutte le cose che vorrei fare, ma so già che se mi avvicino ad Anita ci rimango sotto". Ce la farà a conquistarla e a lasciarsi andare? Secondo Menozzi, la ragazza non gli darà "neanche l’opportunità di rimanerci sotto, perché appena vede che hai un certo interesse, le entra in loop questa cosa che lei non ha il cuore libero. Con me ha fatto così".


Potrebbe interessarti anche