Grande Fratello, un concorrente vuole lasciare la casa: "Come ha fatto Fiordaliso"

Sembra che il futuro di un concorrente del reality sia sempre più incerto. Oltre ad essere a rischio di squalifica, ora vorrebbe anche lasciare il programma

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Nuovi drammi nella casa del Grande Fratello, un coinquilino è convinto di voler varcare la porta rossa, abbandonando il reality. Si tratta di qualcuno che aveva già rivelato di non voler rinnovare il contratto, e che ora vuole fare in modo di non pagare la classica penale imposta a tutti i concorrenti per dissuaderli dal ritirarsi dal programma, cercando di studiare il modo migliore per andarsene nella maniera più indolore possibile. Molti ora si chiedono se Alfonso Signorini riuscirà a persuadere il concorrente dalle sue intenzioni oppure se non ci sarà niente da fare come già successo con Fiordaliso e Ciro.

Le dichiarazioni del concorrente

In questi giorni un altro gieffino sembra essere determinato a seguire le orme della cantante: stiamo parlando di Marco Maddaloni, che già nelle scorse settimane aveva preannunciato l’intenzione di lasciare il programma e fare ritorno da sua moglie Romina e dai suoi figli, salvo poi tornare sui suoi passi. Mercoledì pomeriggio Maddaloni rivolgendosi a Massimiliano Varrese ha detto che vuole capire come poter lasciare il gioco come ha fatto Fiordaliso. Il gieffino però si è chiesto come abbia fatto la cantante ad abbandonare, probabilmente pagando una penale: "Io sono deciso, ma l’unica cosa è sempre quella. Certo che mi faccio due conti. Infatti adesso devo capire Fiordaliso come ha fatto. Ue uagliò con tutto il bene, io glielo dico. Se l’è fatto tagliare?". Ad ogni modo il concorrente potrebbe essere comunque prossimo ad una squalifica, dal momento che avrebbe pronunciata una bestemmia in un momento molto concitato della giornata di ieri. Marco sembra quindi essere convinto ad abbandonare la Casa del Grande Fratello e già nella trentacinquesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini il judoka potrebbe annunciare il suo ritiro e raggiungere così Fiordaliso e tutti gli altri eliminati in studio. Ma per scoprire se accadrà davvero questo dovremmo aspettare probabilmente la prossima diretta.

Le prime avvisaglie

Non è la prima volta che Marco parla della sua uscita. Lo scorso 22 gennaio 2023, Marco Maddaloni si era lasciato scappare una frase che era sembrata prevedere un addio anticipato mentre chiacchierava con Paolo Masella. Infatti, aveva mostrato la volontà di non rinnovare il contratto del Grande Fratello che scadeva alla fine del mese. La sua idea era di rimanere solo altri 10 giorni, non è dato però sapere cosa abbia fatto cambiare idea al concorrente, convincendolo a trattenersi oltre rispetto quanto concordato.


Potrebbe interessarti anche