Grande Fratello, bufera su Letizia: i suoi valori sono "Famiglia, sesso e droga"

La fotografa di Coriano si è lasciata andare a delle dichiarazioni pesanti, in cui elencava le cose più importanti nella sua vita. Pioggia di critiche sui social.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Pare che tutti i tentativi di arginare il trash, contenuti volgari e poco edificanti da questa nuova edizione del Grande Fratello non servano a molto. Sul reality di Canale 5 in queste ore, si sta abbattendo una nuova bufera, e non riguarda gli ascolti poco entusiasmanti, ma le parole di Letizia Petris. La fotografa 24, concorrente nip dello show, si è resa protagonista di un siparietto che ha destato parecchio tumulto sui social. Vediamo insieme cosa è successo.

Letizia Petris al GF parla dei suoi valori: "Famiglia, sesso e droga"

Appartata in giardino con Rosy Chin, Anita Olivieri e Angelica Baraldi, Letizia Petris si è lasciata andare a delle dichiarazioni pesanti, in cui elencava alle coinquiline quali sono le cose più importanti per lei nella sua vita, quelle da difendere a tutti i costi: "Ho tre cose che, se me le toccate, io divento matta. Sono la famiglia, il sesso e la droga". Udendo queste parole le altre gieffine si sono letteralmente ammutolite, gli sguardi attoniti, ma d’altronde è difficile rispondere e commentare una tale affermazione. Resta da capire cosa intendesse Petris mettendo sullo stesso piano della famiglia, valore importante per tutti, la droga e il sesso. Probabilmente questa frase di dubbio gusto, detta anche con una certa fermezza e senza apparente ironia, sarà oggetto di domanda da parte di Alfonso Signorini nel corso della puntata del Grande Fratello di domani, giovedì 26 ottobre.

I social contro Letizia Petris e i suoi ‘valori’

Il video dove Letizia Petris elenca i suoi importanti valori "Famiglia, sesso e droga", è già virale sui social. Su X, il pubblico si sta già sbizzarrendo in critiche pesanti sulle parole della fotografa di Coriano: "Ma una volta i valori nn erano tipo rispetto, onestà e lealtà, ma forse sono io che sono di un altra era", scrive un utente. E ancora: "Ma che passa..ma che messaggi passano? Io rimango allibita ..VALORI? Ma ci sei passata con i tuoi genitori ..sei nata a San Patrignano..". Non resta che aspettare i chiarimenti che, quasi sicuramente, arriveranno nella puntata di giovedì.


Potrebbe interessarti anche