Grande Fratello, Beatrice Luzzi "tentata" da Signorini: cosa succede e perchè (solo ora) tutti la vogliono

La (quasi) vincitrice del reality Mediaset sarebbe in trattativa col conduttore. E non mancano, per lei, altre offerte molto importanti dal mondo della televisione.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Che fine ha fatto Beatrice Luzzi? La davano tutti per vincitrice assicurata, nell’ultimo Grande Fratello. E invece, al fotofinish, ecco che Perla Vatiero si prende la corona più ambita, lasciando la Luzzi con l’amaro in bocca. Eppure, anche dopo la fine del reality, l’attrice è rimasta la più amata dal pubblico e dai fan social. Tanto che qualcuno (e più di uno, in realtà) pare se ne sia accorto e abbia deciso di sfruttare la cosa nel modo più conveniente possibile. Si parla infatti di un corteggiamento lavorativo di Alfonso Signorini, ma anche di tanti altri progetti in ambito tv dove la Luzzi potrebbe ricoprire un ruolo da assoluta protagonista. Vediamo qui sotto tutti i dettagli e le indiscrezioni.

Beatrice Luzzi "corteggiata" da Signorini

Il successo in tv, in realtà, andrebbe misurato a distanza di tempo. Perché conta quanto ci si lascia dietro, il ricordo che resta nel cuore degli spettatori. E pazienza se Beatrice Luzzi non l’ha vinto, l’ultimo Grande Fratello. Perché ha conquistato una notorietà, e tanti apprezzamenti, che adesso potrebbero aprirle una marea di occasioni a livello lavorativo. Tra le tante trattative spalancate, al momento, per la Luzzi spunta un’indiscrezione al contempo prevedibile e clamorosa.

Ne ha parlato di recente l’esperto di gossip Amedeo Venza, postando una storia parecchio interessante sul suo profilo Instagram. Venza ha raccontato, infatti, che adesso la Luzzi sarebbe desideratissima dal suo vecchio "collega" di avventura (o forse è meglio dire capo) Alfonso Signorini. Memore delle difficoltà che hanno funestato l’inizio del suo Grande Fratello 2023, Signorini potrebbe voler puntare su un volto apprezzato e sicuro, e Beatrice sembra cascare a fagiolo. Ma quale sarebbe il suo ruolo, allora?

La scelta più ovvia, che anche Venza suggerisce, è quella di Beatrice Luzzi come opinionista del prossimo Grande Fratello. Cambio di rotta, dunque, dopo il buon lavoro di Cesare Buonamici. Signorini pare destinato a restare al timone del Gf ancora per un po’ – nonostante l’imprevedibilità a cui ci ha abituati il patron Mediaset, Pier Silvio – e allora tocca a lui costruirsi la squadra più giusta. La Luzzi potrebbe garantire ottimi ascolti, solo con la sua presenza. E poi c’è il rebus dell’esperta social, Rebecca Staffelli, da riconfermare o sostituire. Così come le voci insistenti su un ruolo per Giampiero Mughini.

Quanto alle altre opportunità per Beatrice Luzzi, i dettagli al momento non sono noti. Il pubblico spinge per rivederla, in un modo o nell’altro, su Canale 5. Lei, intanto, potrebbe benissimo partecipare a nuove fiction o serie tv di primo livello, data la recente ribalta che andrebbe sfruttata. Vedremo come evolveranno le cose. Di sicuro, il futuro della Luzzi si preannuncia pieno zeppo di grandi opportunità.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche