Grande Fratello, Greta Rossetti in ospedale preoccupa i fan: "Dovrò operarmi", e i social l'attaccano per alcune frasi
Greta Rossetti è molto preoccupata e lancia un appello ai suoi fan, spiegando di soffrire di endometriosi. Intanto il pubblico la critica per colpa del fratello
Il percorso di Greta tra i vari reality show è stato sicuramente uno dei più singolari. Partendo da Temptation Island, nel ruolo di tentatrice, non si è fatta sicuramente ben volere dal pubblico, per quanto abbia conosciuto la notorietà grazie alla relazione intrapresa alla sua uscita dal programma con Mirko Brunetti. Poi tutto è cambiato dopo il suo ingresso al Grande Fratello. Nonostante fuori dalla casa avesse manifestato una mancanza di maturità nel modo di gestire i rapporti tra il suo ragazzo e la storica ex Perla Vatiero, all’interno della casa si è dimostrata invece molto misurata e diplomatica, spendendo spesso parole di supporto verso Perla e praticando attivamente la solidarietà femminile. Poi il suo flirt con il compagno gieffini Sergio D’ottavi aveva accesa una speranza nei fan, che si auguravano di poterla vedere finalmente felice. Ora invece empatizzano con lei a causa dei problemi nati con il ragazzo. Ma nessuno dei suoi fan si sarebbe mai aspettato di doversi preoccupare per lo stato di salute della giovane influencer. Invece è stata proprio lei ad accendere un campanello d’allarme sui suoi social. Come se non bastasse, ora Greta sta affrontato una nuova valanga d’odio sui social a causa di alcune sue dichiarazioni. Ecco cosa è successo.
Greta Rossetti in ospedale
Tutto è cominciato quando la giovane ha pubblicato uno scatto sulle sue storie, in cui si vede lei in una sala d’attesa, con un foglio che sembra essere un documento d’accettazione per la realizzazione di qualche esame. A corredo della foto scrive semplicemente "Vi aggiorno". Poi la rivelazione choc, l‘ex tentatrice ha raccontato ai sui follower di doversi sottoporre ad un’operazione urgente a causa di una cisti che malauguratamente è arrivata a poggiarsi sul nervo di una delle gambe. Molti stanno rimandando questa problematica ad una causa ben più importante: l’endometriosi, argomento di cui ancora oggi si discute molto poco, sia in relazione ai rischi, sia in relazione alle privazioni social e al dolore che le donne affette da questa patologia devono gestire. Intanto la ragazza spiega: "Se mi vedete giù è perché fino a quando non mi opero non sarò tranquilla". Poi arriva la conferma di Greta: "Soffro di endometriosi, la cisti si è ingrossata e mi fa molto male. Ho fatto il controllo medico e mi hanno detto che devo operarmi subito. Va a comprimere il nervo della gamba, ho un dolore incredibile".
L’attacco social per la frase sbagliata di Greta Rossetti
Intanto l’influencer è attualmente vittima di un attacco social, a causa di alcune frasi pronunciate con leggerezza sulle sue stories. Greta ha detto di sentirsi scoraggiata e sconvolta ogni volta che apre un qualsiasi social: "Non siete fighi se prendete a calci un cane, non siete fighi se fate del male a una donna. Ma perché non pensate a costruirvi un futuro o a studiare?". I follower stanno però criticando la ragazza per non aver tenuto conti di un particolare: lei stessa in famiglia avrebbe una personalità violenta, cioè il fratello Josh. Il giovane, che ha una relazione con l’ex gieffina Monia, ha più volte assunto atteggiamenti violenti sia durante il party finale del Grande Fratello, si durante un intervento radio contro uno speaker che lo stava stuzzicando, arrivando a minacciarlo di morte. Orma molti si chiedono si effettivamente Greta debba essere responsabile delle azioni del fratello, e se quanto meno non dovrebbe a questo punto criticare anche quelle.