La star Blake Lively si scaglia contro Signorini e le foto scattate con l'inganno da Chi: "Levate questa spazzatura"

L'attrice di Hollywood si scaglia contro il magazine per delle foto scattate a suo dire impropriamente, che la rappresenterebbero in compagnia delle figlie a Capri

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Chi segue con interesse "Un piccolo favore" il film Netflix di successo con protagoniste le due superstar mondiali Blake Lively e Anna Kendrick, saprà bene che recentemente è stato confermato un sequel dell’acclamata commedia mistery. E nel giro di pochi giorni hanno cominciato a fioccare le immagini che ritraevano la nuova location scelta per questo secondo capitolo. Non più un quartiere periferico ma d’élite americano, ma la splendida Capri in Italia. Sono state infatti diffuse delle immagini che mostravano Blake, o almeno il suo personaggio, in procinto di sposarsi con la star nostrana Michele Morrone, che si unisce quindi alla ciurma per questa nuova avventura. Blake Lively, sposata con l’altrettanto famoso Ryan Reynolds, da cui ha avuto ben tre figlie (e un quarto di cui non si conosce ancora il nome o il sesso), si sta quindi godendo le pause tra un set di riprese e l’altro, nelle magiche atmosfere della città. Per farlo, ha deciso di condividere questi momenti anche con le figlie, concedendosi quindi una piccola escursione a largo delle coste della splendida isola, a bordo di un motoscafo. Peccato che la stampa italiana si sia mesa in mezzo, scatenando l’ira dell’attrice verso il settimanale di Alfonso Signorini.

Le foto ottenute senza consenso di Chi

Il tutto è cominciato quando sono state diffuse impropriamente dal settimanale Chi, le foto che ritraevano l’ex volto di Gossip Girl pronta a godersi la giornata con le figli, il tutto ritraendo addirittura le stesse bambine negli scatti rubati. Si possono notare infatti ben cinque foto che vedono come soggetti l’attrice, le figlie e un uomo non identificato (probabilmente del personale della sicurezza). Gli scatti sono poi corredati dalla seguente didascalia: "L’attrice americana con le figlie James, Inez e Betty, nate dal matrimonio con l’attore Ryan Reynolds (la coppia ha pure un quarto bebè, di cui non si conosce il nome). Con loro ci sono anche la tata e il barcaiolo, che le porta su un lussuoso motoscafo per una giornata di sole e di mare (sotto e in basso, tutte insieme). L’attrice è a Capri per girare il sequel di "Un piccolo favore" di Paul Feig".

Blake Lively sul piede di guerra contro il settimanale e Signorini

Gli scatti in questione devono però aver messo Blake davvero di cattivo umore, e dopo aver visto gli scatti del magazine anche sugli stessi profili social della rivista, non ne ha potuto più, decidendo di rispondere direttamente al post incriminato su Instagram col suo account personale, scrivendo: "Assolutamente no. Elimina ora questa spazzatura. Queste sono immagini di bambini che sono state scattate senza che noi lo sapessimo e senza il nostro consenso. Vergognatevi per aver condiviso queste fotografie. Sapete che non vi stavamo sorridendo o salutando, non vi abbiamo visto. Questa è una falsa rappresentazione e voi lo sapete. A chiunque sia disturbato da uomini adulti che perseguitano i bambini e vengono ricompensati per questo, smettete di seguire questo account".


Potrebbe interessarti anche