Grande Fratello, Beatrice Luzzi non ce la fa più e sbotta: c'entra Vittorio Menozzi

Dura replica dell'attrice all'ennesimo gossip: questa volta sarebbe stata avvistata con l'ex coinquilino a Milano.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello non c’è pace per Beatrice Luzzi. L’ex volto di Vivere è, suo malgrado, sempre al centro del gossip per via delle sue relazioni, o presunte tali. Dal legame con Giuseppe Garibaldi, all’incontro con Giorgio Restelli, passando per altri pettegolezzi, tra cui l’ultimissimo che la vedrebbe di nuovo vicina a Vittorio Menozzi, suo ex coinquilino nel loft di Cinecittà. A riportare la notizia è stata Deianira Marzano sulle storie del suo profilo Instagram: l’esperta di gossip, come spesso accade, ha pubblicato la segnalazione di una sua follower, in cui si legge che Luzzi si sarebbe incontrata un paio di volte a Milano con Menozzi, ma sempre in gran segreto per "Tenersi buoni i Beabaldi". A questo ennesimo pettegolezzo, però, l’attrice ha prontamente replicato: "Questo che scrive, così come tutte le cose che ha supposto o date per certe in precedenza, sono prive di ogni fondamento.", ha tuonato la gieffina su X.

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi avvistati insieme: la fake news che fa impazzire l’attrice

Sulle storie Instagram di Deianira Marzano è apparsa la segnalazione di una follower che raccontava di alcuni incontri ‘segreti’ tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. L’influencer campana, come spesso ha fatto anche in passato, ha pubblicato ciò che ha ricevuto ma senza dare per certa la notizia:

Ciao Deia, come vicina di ombrellone mi sono beccata una conoscente romana della Luzzi. Mi ha fatto vedere foto a cena con lei e mi ha dato un mezzo scoop che non so se ti interessa. Luzzi e Menozzi si sono incontrati a Milano due volte da quando il GF è finito, ma lei non lo ha mai reso pubblico perché deve tenersi buoni i Beabaldi e sa molto bene che se uscisse questa cosa succederebbe un casino. Mi ha anche detto che nonostante gliene abbia combinate molte, a lui ci tiene ancora e l’affetto non è mai svanito.

Beatrice Luzzi, la replica al gossip con Vittorio Menozzi

La segnalazione postata da Deianira Marzano, che in calce al messaggio della fan ha precisato "Vabbè sono amici, non c’è nulla di male", non è piaciuta per nulla a Beatrice Luzzi. Indispettita, l’attrice ha quindi prontamente replicato su X, con un commento molto duro e senza mezzi termini:

Questa sarà la prima e ultima volta che commento le menzogne che incessantemente divulga questa ‘signora’ al solo scopo di far girare il suo nome sulla pelle degli altri. Questo che scrive, così come tutte le cose che ha supposto o date per certe in precedenza, sono prive di ogni fondamento (…). Ripeto, non risponderò mai più a niente di quello che scrive perché non merita neanche un istante del mio e del vostro tempo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche