Grande Fratello, clamoroso bacio (clandestino) tra Beatrice e Giuseppe. Poi lei ammette: "C'è tanta tenerezza"

I due gieffini sembrano sempre più vicini (come agli inizi). Oggi il daytime ha regalato emozioni, anche se non è ancora certo un futuro d'amore e d'accordo. Qui sotto i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Cosa succede tra Beatrice e Giuseppe? Abbiamo assistito, nelle ultime settimane di fuoco del Grande Fratello, a un riavvicinamento inatteso tra i due concorrenti. Bea, amatissima dal pubblico, è tornata a condividere tenerezze con il bidello, sospettato per questo di "giocare" con lo scopo non dichiarato di raggiungere la finale. Ma il tenero, tra i due, appare sempre più autentico, con il passare dei giorni. Oggi ne abbiamo avuto una conferma (ulteriore) perché lontano dalle telecamere si sono uditi, con estrema chiarezza, dei baci tra la Luzzi e Garibaldi. Il Gf, in vista della puntata di questa sera, promette di svelare quello che sta avvenendo tra i due inquilini. E per Giuseppe si prepara anche un’altra, graditissima sorpresa. Vediamo i dettagli.

Grande Fratello, il bacio tra Beatrice e Giuseppe

Si sente esattamente, in una sorta di fuoricampo televisivo, il suono dei baci che Giuseppe e Beatrice iniziano a scambiarsi. Ma sono innocenti baci sulla guancia, o qualcosa di più tenero e profondo? Il dubbio resta, ovviamente, e il pubblico di affezionati da casa non riesce più a starsene tranquillo. Un ritorno di fiamma, tra due che fino a ieri si erano scontrati (fatta eccezione per gli inizi nella Casa, molto dolci), sarebbe la ciliegina inaspettata su questa torta che è il reality anti-trash targato Pier Silvio.

Mediaset, conscia del ghiotto boccone che ha davanti, dichiara quindi che nella puntata di stasera, lunedì 18 marzo 2024, qualcosa di sostanziale verrà senz’altro svelato. "Continua il riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe", leggiamo con interesse nel comunicato ufficiale del Gf, "e nel corso della puntata, si capirà se, dopo la festa di sabato sera, si sono scambiati un ultimo bacio. Ma per Giuseppe le emozioni non finiscono qui: il concorrente calabrese, infatti, riabbraccerà il fratello Antonio e le adorate nipotine". Sarà dunque una serata da incorniciare, per il bidello più seguito d’Italia. Anche perché tutto fa supporre, adesso, che le cose tra lui e la Luzzi stiano andando davvero per il verso giusto.

Certo, non vanno dimenticate le recenti resistenze dell’attrice. E lei comunque, al di là di tutto, si è dimostrata troppo intelligente in questi mesi per non fare un pensierino (molto serio) alla vittoria finale. Il rapporto ritrovato con Giuseppe, è ovvio, potrebbe continuare anche fuori dalla Casa, ma potrebbe pure rivelarsi un fuoco fatuo. Intanto mettiamo a referto le recenti dichiarazioni, sia di Bea che di Giuseppe, in ambito confessionale. "Tra noi c’è sicuramente una grande tenerezza. C’è sempre stata e probabilmente ci sarà sempre", ha sentenziato la Luzzi. Mentre Garibaldi si accodava a lei: "Sapendo che ci sia la possibilità di riconquistarla, ci riproverei". Vedremo questa sera se le rose fioriranno. Sarà, ad ogni modo, una puntata memorabile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche