Grande Fratello, esplode la gelosia di Beatrice per Giuseppe: scatta lo scontro per colpa di Anita

I Beabaldi tornano ad essere in disaccordo. Il motivo della contesa? Ovviamente i gieffini Vittorio e Anita, per cui entrambi hanno provato gelosia in passato

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il rapporto tra Beatrice e Giuseppe, recentemente tornati vicini dopo essere stati per tanti mesi nemici al termine del loro flirt, comincia già a incrinarsi. A pochi giorni dalla dichiarazione dell’attrice al barman, che ammise di aver dato tutta se stessa per lui: "Ti ho dato il mio cuore", tanto disapprezzata dai fan poiché sembrava voler veicolare una dinamica che in realtà non sussiste, torna ora a far discutere. Sembra infatti che Luzzi non digerisca le dichiarazioni di fedeltà e affetto di Garibaldi, tanto da rispondere a tono insinuando che lui abbia effettivamente avuto un debole per la sua amica Anita.

Grande Fratello, i dubbi sulle ammissioni di Garibaldi

Tutto è cominciato quando Giuseppe si è dimostrato molto infastidito dal fatto che tra Beatrice e Vittorio potesse esserci stata più di una semplice amicizia, stando ai discorsi fatti in passato dal modello riguardo il suo rapporto con l’attrice, quindi Garibaldi assicura a Luzzi che una cosa del genere a lei non l’avrebbe mai fatta: "Quello che tu non capisci è il fatto che, dopo avere avuto un sentimento nei tuoi confronti, non sarei mai riuscito a mettermi con un’altra persona qui dentro". Beatrice ha voluto quindi sottolineare che tra lei e Vittorio non ci sarebbe stato nulla, e che anzi trascorrevano la giornata principalmente separati, dormendo solo occasionalmente nello stesso letto. A quel punto l’attrice ha sfruttato però l’occasione per rivoltare la frittata al suo interlocutore, ponendo una situazione simile: "Tu sei stato attaccato ad Anita per due o tre mesi. Se lei ti avesse detto: "Mi fai compagnia? Vieni a dormire nel mio letto?", tu saresti andato. Qual è la differenza? Non avete mai dormito insieme? Ma se lei te lo avesse chiesto, tu saresti andato".

La sentenza di Beatrice Luzzi

Giuseppe è parso molto infastidito dal fatto che anche Beatrice lanci l’ipotesi che a lui piaccia o sia piaciuta Anita, e risponde in modo schietto: "Da parte mia non c’è mai stato interesse". Ma Beatrice Luzzi ha continuato a incalzarlo: "Non sembrava. Hanno mandato tanti video in cui sei stato affettuoso con molte persone. Ti ripeto, se ti avesse detto: "Vieni a dormire con me?" saresti andato. Poi sono tutti schemi, allora se ti dai un bacio sei fidanzato? Il rapporto che tu hai avuto con Anita per due o tre mesi, quotidiano, dalla colazione alla notte, sempre insieme, sempre solo voi due, puoi chiamarlo come ti pare. Nel momento in cui passi tanto tempo con una persona attaccato, ti accarezzi i capelli, ti racconti le cose, quella è già una relazione. Poi chiamala come ti pare". Giuseppe, evidentemente stizzito per l’osservazione, rimanda al mittente le accuse: "Io le vedo come due relazioni diverse. Abbiamo punti di vista differenti".


Potrebbe interessarti anche