Grande Fratello, anticipazioni: nomination, sondaggi e il ritorno di Maddaloni, cosa succederà stasera

Il reality di Signorini torna oggi lunedì 4 marzo con la 41esima puntata in prima serata: la situazione della casa, il televoto e il cambio di programmazione

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il Grande Fratello torna in onda stasera. Oggi lunedì 4 marzo 2024 per il reality show di Alfonso Signorini è tempo della 41esima puntata in prima serata su Canale 5; dopo la nomina di Beatrice Luzzi prima finalista e l’uscita di scena di Marco Maddaloni, la situazione nella casa più spiata d’Italia si fa sempre più infuocata soprattutto attorno a Massimiliano Varrese. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata, dai concorrenti in nomination ai sondaggi fino al cambio di programmazione della settimana e le ultime news.

Grande Fratello, la puntata del 4 marzo 2024: cosa succede stasera, il ritorno di Marco Maddaloni

Dopo la nomina di Beatrice Luzzi come prima finalista del Grande Fratello, come anticipato, nella casa più spiata si è venuta a creare una nuova frattura. Con l’attrice ormai certa di prendere parte alla finalissima del prossimo 11 aprile, l’ormai celebre "branco" ha spostato le sue attenzioni su Massimiliano Varrese, finito nel mirino di gran parte dei coinquilini. Lo scorso mercoledì l’ex ballerino è stato scelto come candidato alla prossima nomination eliminatoria, ma non ha preso affatto bene la decisione e cercato un confronto molto acceso con il gruppo dei "giovani" del Gf, scagliandosi contro Letizia Petris, Anita Olivieri, Federico Massaro, oltre a Giuseppe Garibaldi (che gli ha risposto per le rime) e, ovviamente, Perla Vatiero. Le recenti parole di quest’ultima, inoltre, hanno fatto riflettere Mirko Brunetti. "Sono entrata da sola. Come ho iniziato, il percorso lo finisco. Sono stata me stessa a 360 gradi. Se dico che non stiamo insieme e non mi ritengo fidanzata è perché fuori da qui ci sono tante cose da affrontare" ha dichiarato la gieffina, lasciando il suo ex di stucco di fronte a tanta "razionalità". Non è escluso un nuovo confronto tra i due, magari proprio questa sera, in cui sono attese notizie anche in merito alla situazione di Marco Maddaloni, che ha lasciato la casa a causa della morte del suocero. Stando a quanto annunciato dal Grande Fratello, l’ex judoka questa sera rientrerà nella Casa di Cinecittà per annunciare ai concorrenti e al pubblico di Canale 5 quale sarà il suo destino nel reality. Al momento sembra probabile che Marco si ritirerà dal programma per stare vicino a sua moglie in nel momento di lutto che sta vivendo, ma non sono esclusi colpi di scena.

Nomination e televoto: chi è a rischio

Nella puntata di oggi lunedì 4 marzo 2024 sono tre i concorrenti finiti in nomination al Grande Fratello: Anita Olivieri, Perla Vatiero e Simona Tagli. Non si tratterà di un televoto eliminatorio e il pubblico sarà chiamato a scegliere chi salvare: la meno votata sarà direttamente a rischio eliminazione al prossimo televoto. Stando ai sondaggi di ForumFree, il pubblico del Gf potrebbe esprimersi con un vero e proprio plebiscito, come avvenuto recentemente con Beatrice Luzzi: Simona Tagli è data infatti al 68,48%, con Perla Vatiero al 17,39% e Anita Oliveri al 14,13%.

Quando e dove vederlo stasera in tv e streaming (mercoledì 28 febbraio 2024)

Il Grande Fratello va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:30. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.

La prossima puntata del Gf non andrà in onda di mercoledì, ma slitterà a giovedì 7 marzo 2024, quando il reality show di Alfonso Signorini prenderà il posto di Terra Amara nel palinsesto.


Potrebbe interessarti anche