Grande Fratello, la notte di rancore di Massimiliano Varrese: furia contro Letizia (in lacrime) e parole durissime

L’ex ballerino è esploso nel post-puntata e si è scagliato duramente contro la gieffina, scoppiata a piangere: cos’è successo, la situazione

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Al Grande Fratello c’è una nuova spaccatura. Con la beniamina del pubblico Beatrice Luzzi già in finale, il gruppo dei "giovani" della casa più spiata d’Italia ha cambiato la sua strategia in corso d’opera e ha rivolto le sue attenzioni contro Massimiliano Varrese. L’ex ballerino è stato il meno votato della puntata di ieri mercoledì 28 febbraio 2024 ed è finito al televoto eliminatorio di settimana prossima insieme a Perla Vatiero, Anita Olivieri e Simona Tagli. Il gieffino, come prevedibile, non ha preso bene la notizia e si è sfogato duramente nel post-puntata, in una notte in preda al rancore e alla rabbia contro tutti e in particolare contro Letizia Petris. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, lo sfogo di Massimiliano Varrese

Con la nomina di Beatrice Luzzi come prima finalista di questa 17esima edizione del Grande Fratello, come detto, le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia sono cambiate. A intuirlo subito è stato Massimiliano Varrese, che nella puntata di ieri mercoledì 28 febbraio 2024 ha compreso che il gruppo dei "giovani" (il famoso "branco") ha messo nel mirino i colleghi "più in là con l’età". A testimoniarlo è stata la nomination di Simona Tagli, finita al televoto eliminatorio di lunedì (insieme allo stesso Varrese) a causa dei ben 8 voti ricevuti.

L’inedita aria di pace dopo la nomina di Beatrice Luzzi come prima finalista, dunque, ha avuto vita breve. Anita Olivieri ha discusso con Giuseppe Garibaldi, Perla Vatiero e Federico Massaro, mentre Massimiliano Varrese si è scagliato contro Letizia Petris, rea di averlo nominato a inizio settimana ("Cattivo, uno che recita" lo ha definito la fotografa). Nel post-puntata, infatti, l’ex ballerino è stato protagonista di un duro sfogo e ha trascorso una notte di rancore attaccando chiunque gli si capitato a tiro. In preda alla rabbia, poi, il gieffino ha attaccato Letizia con parole durissime. Varrese si è subito isolato in piscina e ha chiarito: "Io non mangio la pizza con chi mi sputa la me**a addosso. No che non ci vengo lì con loro. Dopo tutto quello che ho subito qui dentro anche per colpa loro. Per protesta come gesto simbolico mi metto seduto di spalle". L’ex ballerino ha spiegato quanto successo in settimana con Letizia ("Sono due giorni che la cercavo per un confronto prima della puntata e lei non ha voluto") e ha tuonato: "Io sono quello cattivo? (…) Dopo la me**a che mi sono preso ha detto che sono falso, cattivo e che recito con tutto. Dopo tutto quello che ho passato anche per lei?! Questa è una bambina viziata che deve crescere. Mi ha sputato addosso cattiverie. Io ho solo espresso un pensiero sul gruppetto dei giovani e in cambio ho preso le peggiori cattiverie".

Nel suo duro attacco a Letizia Petris Massimiliano Varrese non ha poi risparmiato neanche Perla ("Deve andare a fare la fan di Perla Quello è! Una fan di Perla Vatiero") e ha promesso battaglia ("Adesso si gioca veramente"). Una volta trovatosi di fronte alla giovane fotografa, il gieffino ha poi affondato il colpo: "Tu sei una persona cattiva, non guardi in faccia. Devi provare vergogna per la persona che ti sei dimostrata". Letizia è scoppiata in lacrime, mentre Anita Olivieri ha cercato un chiarimento faccia a faccia con Varrese per capire cosa fosse successo, ma l’ex ballerino non ha voluto sentire ragioni: "Non voglio parlarti, sei molto furba, potevi farlo prima".


Potrebbe interessarti anche