Grande Fratello, Maddaloni fuori per lutto. L'addio straziante al suocero: “Un secondo padre”

Grave lutto per il judoka concorrente della casa più spiata d'Italia, che deve dire addio Mario Giamminelli, papà di sua moglie Romina.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Nella serata di mercoledì 28 febbraio 2024, il Grande Fratello ha vissuto un colpo di scena che ha coinvolto uno dei suoi concorrenti più noti, il judoka Marco Maddaloni. La puntata, condotta come sempre da Alfonso Signorini, è stata ricca di emozioni e momenti sorprendenti. Tuttavia, al termine della trasmissione, è emersa una notizia che ha gettato l’intera comunità del Grande Fratello nel dolore.

Grande Fratello, lutto per Maddaloni: morto il suocero, papà di Romina

Nella notte tra mercoledì e giovedì, Marco Maddaloni ha abbandonato temporaneamente la casa più spiata d’Italia per affrontare una tragedia personale. Quando è uscito lunedì notte ancora non si conoscevano le motivazioni, con la notizia della sua uscita tramite i canali social ufficiali della trasmissione, lasciando spazio a varie speculazioni. Solo oggi, la redazione e gli autori del programma hanno motivato tale decisione dicendo che il judoka è stato colpito da un grave lutto familiare: è morto il suocero, Mario Giamminelli, il padre di Romina, la moglie di Marco.

"La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore", il messaggio del GF.

Il futuro di Marco Maddaloni al Gf: le ipotesi

In un momento così delicato, è difficile prevedere se Marco Maddaloni tornerà nella casa del Grande Fratello per completare il suo percorso nel reality o se rimarrà accanto alla moglie per affrontare insieme il lutto. Proprio in questa edizione c’è stato un precedente simile, quello di Beatrice Luzzi, uscita momentaneamente dalla dimora di Cinecittà per partecipare ai funerali del padre e poi rientrata all’interno della casa. Maddaloni però potrebbe decidere di comportarsi diversamente e di rinunciare definitivamente al Gf, soprattutto considerato che già nelle scorse settimane era sembrato molto provato dalla lontananza di moglie e figli.

Maddaloni, il post d’addio al suocero Mario Giamminelli

Su Instagram, Marco ha dedicato un toccante messaggio all’uomo che considerava un secondo padre, il suocero: "Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio." L’atleta ha espresso il suo affetto e il rimpianto per i momenti trascorsi insieme, chiudendo con un commovente "Riposa in pace ‘On’ Mario."

Il dolore di Marco Maddaloni, già segnato dalla perdita della nonna durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, continua a segnare la sua esperienza nei reality. La sua decisione di continuare nonostante la tragedia passata dimostra la sua forza d’animo. In questo momento difficile, il Grande Fratello e i fan del judoka si stringono attorno a lui, augurandogli la forza di affrontare questo nuovo dolore con la stessa determinazione.


Potrebbe interessarti anche