Grande Fratello, le anticipazioni: nomination, sondaggi, news, cosa succede stasera

Oggi giovedì 14 marzo 2024 va in onda la 44esima puntata del reality show di Alfonso Signorini su Canale 5: le ultime news dalla casa più spiata d’Italia

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Manca meno di un mese al gran finale del Grande Fratello. La puntata di oggi giovedì 14 marzo 2024 – la diretta numero 44 del reality show di Alfonso Signorini, 185esimo giorno per i concorrenti nella casa più spiata d’Italia – sarà un altro tassello fondamentale in vista della finalissima in programma il prossimo 4 aprile. Con la vittoria all’ultimo televoto Rosy Chin è stata nominata secondo finalista, ma la favorita continua a essere Beatrice Luzzi, che ha ricevuto altri messaggi "aerei" d’incoraggiamento dai fan. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata, dai concorrenti in nomination ai sondaggi fino alla situazione della casa e le ultime news.

Grande Fratello, la puntata del 14 marzo 2024: cosa succede stasera

Il Grande Fratello si avvia a passi decisi verso la finale e forse mai come quest’anno c’è un favorito d’obbligo per la vittoria: Beatrice Luzzi continua a essere la preferita degli appassionati del Gf e la sua fanbase ("Luzzers" e "Luzzini") ha dimostrato una volta di più il suo affetto nei confronti della concorrente dedicandole nuovi messaggi "aerei" comparsi in cielo ("Uniti da te e per te, Io sto con Bea" e "BEAutiful mind"). L’attrice è stata raggiunta in finale da Rosy Chin – nominata seconda finalista al televoto dell’ultima puntata – e ha ringraziato nuovamente tutti i fan.

Nella casa, intanto, continua a tenere banco la potenziale relazione tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. La gieffina ha rotto con il suo ex Edoardo Sanson e si è avvicinata molto ad Alessio, parlando anche della propria famiglia. La nuova coppia non convince affatto Beatrice (che a sua volta ha ritrovato l’intesa con Giuseppe), mentre Greta continua a mostrarsi fredda nei confronti di Sergio, nonostante sembri esserci del tenero. Tra le mura di Cinecittà nascono nuove coppie ma si ritrovano anche quelle "storiche": stasera Mirko Brunetti è atteso nella casa per riabbracciare finalmente Perla e farle una sorpresa, e trai rumor c’è addirittura chi parla di proposta di matrimonio…

Nomination e televoto Gf oggi: chi rischia, le percentuali

La puntata di oggi giovedì 14 marzo 2024 non prevede alcun televoto eliminatorio. In nomination sono finiti Anita Olivieri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli: il meno votato sarà candidato per la prossima eliminazione. Stando ai sondaggi di ForumFree, ancora una volta la grande favorita è Simona, con percentuali bulgare al 55,85%. Giuseppe al momento raccoglierebbe il 15,17% delle preferenze del pubblico (anche grazie al riavvicinamento con Beatrice), mentre Massimiliano (10,06%) Anita (10%) sono praticamente a pari merito. Rischia invece Federico Massaro, che chiude le proiezioni con l’8,92%.

Quando e dove vederlo stasera in tv e streaming (giovedì 14 marzo 2024)

Il Grande Fratello va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:30. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche