Grande Fratello, forti rivelazioni di Anita nella notte: "Edoardo piangeva come un pazzo"

La Olivieri, ormai in coppia con Alessio, è tornata a parlare della sua passata relazione, aggiungendo dettagli inediti e inaspettati: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Sembra proprio non volersi placare la bufera social nei confronti di Anita Olivieri, concorrente del Grande Fratello, di recente molto criticata dagli utenti del web per l’inizio di una storia d’amore con l’inquilino Alessio Falsone. Anita, fino a poco tempo fa, professava amore per un ragazzo che la stava aspettando fuori, Edoardo Sanson, il quale le aveva anche fatto una grande sorpresa presentandosi al GF a San Valentino, quando Anita aveva nuovamente sottolineato l’amore che provava per lui. Un amore scomparso poi nel nulla, dato che poco dopo Anita di è buttata tra le braccia di Alessio. Tutto ciò ha portato all’indignazione del web e di recente hanno anche iniziato a circolare voci preoccupanti su Edoardo, che avrebbe addirittura accusato problemi di salute a seguito di tutto questo. Ed è proprio di Edoardo che Anita ha parlato nuovamente nella notte con rivelazioni inaspettate: cosa ha detto.

GF, Anita parla di Edoardo: "Piangeva come un pazzo"

La scorsa notte, forse pensando di non essere ripresa, parlando nel letto con Alessio Falsone, Anita si è lasciata andare ad alcune nuove rivelazioni in merito alla sua storia passata con Edoardo Sanson. Da ciò che ha detto la gieffina, il loro rapporto è sempre stato molto complicato, con tanto di tira e molla e una separazione lunga ben due anni.

"Quando poi si è presentato dopo quei due anni, non ero così contenta, l’ho guardato e non provavo più niente. Finalmente era finita, perché io volevo che finisse, ma non riuscivo a uscirne – ha rivelato AnitaVeniva fuori casa, piangeva, diceva: ‘Io mi ammazzo senza di te, io non ce la faccio, mi uccido’. Si buttava per terra, piangeva come un pazzo. Pazzo proprio. E io l’ho aiutato nonostante quello che mi ha fatto e tutte le cose che sono successe. Io lo facevo venire a casa mia. Lo facevo entrare, lo facevo calmare […] Poi ho detto basta, ti ho aiutato finché ho potuto".

Grande Fratello, Anita rivela: "Tutti attorno a me non volevano che tornassi con Edoardo"

Proseguendo nel suo discorso, Anita ha anche rivelato che la sua famiglia non era d’accordo in merito alla sua relazione con Edoardo.

"La mia mamma, i miei amici, tutti attorno a me non volevano che tornassi con lui. Nessuno, perché sapevano. Lo sai che non ha passato mai un Natale con me? Non veniva mai a cena con i miei amici. Ero la più fidanzata di tutti, ma sempre sola. Io mi sono sempre sentita sola", ha raccontato Anita ad Alessio.

Un amore che a quanto pare è sempre stato circondato da tante difficoltà e che alla fine è terminato proprio con l’arrivo di Alessio, un ragazzo che, a detta di Anita, è molto simile a lei ed è riuscito a conquistare la sua mente.


Potrebbe interessarti anche