Grande Fratello, il doppio retroscena di Anita Olivieri su Paolo Bonolis e il (potente) compagno della madre

Sempre più vicina ad Alessio Falsone, la gieffina ha svelato due particolari sulla sua famiglia riguardanti il compagno della mamma e il conduttore

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Siamo entrati nell’ultimo mese di Grande Fratello e anche le ultime "resistenze" iniziano a saltare. Anita Olivieri, in particolare, sembra non badare più troppo alle telecamere e si sta concedendo qualche rivelazione finora mai emersa nel corso del reality show di Alfonso Signorini. La gieffina si sta aprendo soprattutto con Alessio Falsone: dopo l’ormai famoso bacio i due si sono avvicinati moltissimo e Anita ha avuto modo di parlare a lungo con lui. Nella giornata di ieri la coppia si è abbandonata a discorsi anche molto intimi, raccontandosi a 360 gradi a partire dal rapporto con la propria famiglia. Anita Olivieri ha svelato due particolari retroscena riguardanti la madre e Paolo Bonolis. Scopriamo cosa ha detto.

Grande Fratello, Anita Olivieri e Paolo Bonolis

In questo ultimi mese di Grande Fratello Anita Olivieri, come detto, si sta aprendo sempre di più, concedendosi anche qualche rivelazione inedita. Dopo aver parlato della sua lunga relazione con Edoardo Sanson e il rapporto dei suoi parenti con il suo ex, la gieffina è tornata a parlare proprio di famiglia. Mentre lavava i piatti in cucina sovrappensiero, infatti, Anita ha chiacchierato con la sua nuova fiamma Alessio Falsone riguardo alcuni voti del piccolo schermo. Parlando di Paolo Bonolis, la gieffina ha raccontato un retroscena legato al fratello Leandro Olivieri, che il pubblico del Gf ha conosciuto come ospite del reality: "Bonolis mi piace. Mio fratello faceva ripetizioni alla figlia. Sì, l’ha scoperto andandoci. Lui gli ha aperto la porta".

Il compagno della madre

In un ambiente decisamente più intimo – seduti abbracciati sul divano – Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno continuato a raccontarsi e ad avvicinarsi sempre di più. I due hanno parlato delle rispettive famiglie; Alessio ha ricordato con nostalgia gli anni in cui il padre lo portava allo stadio, mentre Anita ha ripercorso alcuni momenti difficili della sua infanzia: "Ho deciso di essere indipendente, sono andata via da casa e per un po’ non ho parlato con mia madre". Proprio parlando della madre, però, la gieffina ha raccontato di essersi riavvicinata col tempo sia a lei che al suo nuovo compagno: "È una bravissima persona. Poi lui lavorava con qui, ma nell’altra… livelli altissimi. È stato giornalista per tantissimi anni e gli interessano tutte le cose di quell’ambito". La rivelazione, inutile dirlo, ha scatenato i social, che hanno subito additato Anita come "raccomandata" e assistita da "santi in Paradiso" durante questa sua lunga permanenza al Grande Fratello.


Potrebbe interessarti anche