Grande Fratello 2024, gli ex concorrenti in crisi nera: cosa è successo

Gli esperti di gossip hanno rivelato particolari inediti delle attuali vite degli ex gieffini, ora in cerca di una maggiore notorietà anche fuori dai social

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Il Grande Fratello è ormai terminato da due settimane, ma ancora adesso non si parla d’altro: molti gieffini speravano, grazie al reality condotto da Alfonso Signorini, di diventare abbastanza famosi da trovare subito lavoro o comunque essere invitati a feste ed eventi con grande facilità e ottenendo un compenso in cambio, ma si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano. Un’edizione quest’ultima che ha visto un calo di ascolti e di interazioni social mica da poco, tanto che più volte Pier Silvio Berlusconi ha pensato di anticipare la chiusura dell’ultima stagione, che doveva seguire una linea più pulita in termini di linguaggio e priva di trash mai mantenuta nel corso delle puntate. Ma scopriamo insieme cosa è accaduto di recente agli ex concorrenti del Grande Fratello andato in onda nel 2024.

Grande Fratello 2024, ex concorrenti delusi: perché

Una volta usciti dal reality show di Canale 5, gli ex concorrenti si sono trovati di fronte alla dura realtà. Nonostante l’accesa speranza di ricevere imperdibili offerte di lavoro e inviti di un certo rilievo, gran parte dei partecipanti sono rimasti delusi dalle alte aspettative che avevano verso il "dopo", ma è anche facile comprenderli: in passato molti concorrenti, in seguito all’avventura dentro il GF, hanno ottenuto un maggior successo e ricoperto mansioni che gli hanno dato una grande visibilità.

A rivelare l’attuale situazione degli ex concorrenti è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza con una Storia sul suo account ufficiale di Instagram: "Tutti o quasi tutti gli ex gieffini, sono alla ricerca disperata di serate ed eventi dove essere invitati a suon di gettoni! Mi sa che quest’estate gli toccherà accontentarsi di un biglietto omaggio o al massimo un tavolo privé in cambio di qualche storia Instagram". Insomma, i diretti interessati starebbero facendo tutto ciò che è in loro potere per ottenere ospitate ed eventi che gli permettano di guadagnare qualcosa. Ma non è finita qua, perché addirittura sembra che una coppia – non si sa bene quale al momento, perché i nomi non sono ancora stati resi noti al grande pubblico – sia disposta a presenziare agli eventi solo a fronte di un pagamento in denaro cospicuo: parliamo di richieste di 10 mila euro, non certo una somma di poco valore.

Di nuovo sotto i riflettori con L’Isola dei Famosi

Nel frattempo è uscita la notizia che Letizia Petris e Paolo Masella avrebbero tentato di candidarsi come naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che prenderà il via lunedì 8 aprile sotto la conduzione di Vladimir Luxuria. A riportare queste informazioni è stata un’altra esperta di gossip, Deianira Marzano, la quale ha rivelato che anche Giselda Torresan e Giuseppe Garibaldi avrebbero chiesto di parteciparvi ma con scarsi risultati per ora.


Potrebbe interessarti anche