Isola dei Famosi, pioggia di ufficialità e quattro ex Grande Fratello rimbalzati (per ora): chi sono

Alcuni gieffini non hanno fatto in tempo neanche ad uscire dalla casa di Cinecittà, che già si sarebbero proposti per andare in Honduras per lo show di Vladimir Luxuria

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Manca sempre meno all’inaugurazione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e cominciano a emergere sempre più informazioni. Dalla conferma definitiva di alcuni nomi del cast dell’Isola, ai presunti nomi di possibili concorrenti del reality di sopravvivenza. Tra questi ultimi, sembra che in molti provengano da un altro reality di Mediaset, appena terminato: ovviamente il Grande Fratello. Sembra infatti che alcuni gieffini nip dell’ultima edizione del reality di Cinecittà, si siano apertamente proposti per diventare dei futuri naufraghi, ma sembra che le possibilità di essere scelti per loro non si mettano tanto bene. Ecco di chi si tratta e tutto quello che sappiamo sulle loro possibilità di accedere all’isola in Honduras.

I gieffini che chiedono di entrare nel cast dell’Isola

La nuova stagione del reality di sopravvivenza andrà in onda a partire da lunedì 8 aprile, come sempre su Canale 5. Ancora non si conosce l’intero cast, ma una nuova indiscrezione sembra suggerire che molti volti del Gf scalpitino per entrare. La voce in questione è stata diffusa grazie alle segnalazioni di Deianira Marzano ed Amedeo Venza, secondo cui almeno quattro ex inquilini della casa vorrebbe proseguire i loro impegni in Mediaset. Venza ha rivelato che: "Ci giunge voce che due del GF (dovrebbero essere Paolo e Letizia) avrebbero chiesto di partecipare all’isola dei famosi, ma i loro nomi non compaiono nel cast reso noto da diversi giorni… Entreranno in corsa al programma? Non penso proprio". Ad aggiungersi al coro delle teorie ci pensa anche la Marzano, che rincara la dose con altri due nomi: "Si pare che anche Garibaldi e Giselda si sono proposti". Non è dato sapere come siano entrati in possesso di queste informazioni, ma potrebbero essere plausibili. Garibaldi (arrivato ad un passo dalla finale) ha più volte espresso l’interesse di restare nel mondo televisivo, e Giselda Torresan ha esperienza pregresse nel tempo in natura, per quanto nel suo caso si trattasse di montagna. Sorprendono ma non troppo invece i nomi di Paolo e Letizia, la coppia per eccellenza dell’ultima edizione del Gf, che immaginiamo si proporrebbe quindi come duo di concorrenti, similmente a come fatto dai Jalisse nella scorsa edizione. Almeno per il momento però non sarebbero stati effettivamente considerati dalla produzione, che possano però entrare in corso d’opera a show già iniziato?

Il cast ufficiale confermato dalla produzione

Alcuni nomi, esterni all’ultima edizione del Gf, sono stati però già confermati, dopo tante indiscrezioni, dai canali ufficiali del reality, tra questi troviamo il volto di Terra Amara Aras Senol, così come lo chef Joe Bastianich, accompagnato dal vincitore di Masterchef Edoardo Franco, così come Matilde Brandi, ballerina e showgirl vista al Grande Fratello VIP, e la campionessa di scherma Valentina Vezzali.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche