Grande Fratello, Beatrice al limite se la prende col “branco”. Ma il vero nemico adesso è Maddaloni

Stanotte la Luzzi ha fatto una sfuriata contro l'intero gruppo di coinquilini. L'attrice sembra ormai esasperata dai continui attacchi, incessanti e gratuiti.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Prima Maddaloni, poi Vittorio, e alla fine il gruppo. Beatrice Luzzi ne ha per tutti, e la sua pazienza sembra aver superato ogni limite. La recente gita fuori dalla Casa non ha fatto che esacerbare, fino agli stremi, una situazione che adesso rischia di sfuggire davvero di mano. A Stefano Miele l’attrice ha confessato di avercela tanto con Maddaloni (e Vittorio) quanto con l’intero gruppo di coinquilini. Il fuoco incrociato di critiche, che ultimamente le sta piovendo addosso senza sosta, pare ormai eccessivo anche per lei, una concorrente così resiliente e all’apparenza "indistruttibile". Vediamo qui sotto cosa sta accadendo in queste ore al Grande Fratello.

Beatrice Luzzi contro tutti

Non tira una bella aria al Grande Fratello. Dopo l’ultima puntata, dove è stata attaccata anche da Signorini e Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi sembra aver raggiunto il "punto di ebollizione". "Ho dato tanto", aveva dichiarato con sconforto, "credo che questo trattamento che mi riservate ogni puntata, sottolineando solo le piccole cose che non vanno, è troppo". E pure la gita fuori dalla Casa, purtroppo, non ha giovato all’umore già nerissimo della concorrente.

Ieri notte la Luzzi ha infatti svelato, in un colloquio a tu per tu con Stefano Miele, di essere stata aggredita "dal branco" durante l’uscita di gruppo. Ed è stato Marco Maddaloni, in particolare, ad accusare Beatrice di comportamenti scorretti, cioè di aver condizionato per mesi il percorso di Vittorio all’interno del reality. "Io l’ho sempre difeso", ha sbottato la gieffina, "anche quando non c’entravo e il contrario non è mai accaduto. Ma la cosa più orribile di tutte quelle che mi ha fatto Vittorio? Sai, in diretta in puntata può giustificarsi dicendo che non ha il coraggio. Però l’altro giorno che siamo usciti ed eravamo sulle scale del ristorante, sono stata attaccata dal branco".

Poi il punto decisivo, quello che davvero ha lasciato di stucco Beatrice: "A un certo punto Maddaloni ha detto una cosa assurda. Sì, ha detto che io per tre mesi e mezzo ho condizionato il percorso di Vittorio, no, anzi, ha detto che l’ho deviato. In realtà tutti sanno che io l’ho sempre aiutato a venire fuori. E davanti a Maddaloni che dice una cosa così grave, nemmeno in quella situazione parli? Nemmeno lì ha avuto il coraggio di dire ‘non mi ha mai manipolato, semmai è il contrario, mi è sempre stata vicina’. Io queste cose non posso perdonarle". Ora è evidente: tira aria di guai (e anche seri) nella Casa più spiata della tv italiana.


Potrebbe interessarti anche