Giacomo Urtis si è fidanzato: "Il prossimo anno sarò mamma". Ma non dimentica Corona

Il chirurgo dei vip ha trovato l'amore: "Spero mi chieda di sposarlo". E sogna di avere due bambini: "Il primo nel 2024".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Giacomo Urtis
Fonte: iPa

Lo avevamo lasciato amareggiato e deluso dal dietro front di Fabrizio Corona, con cui pare sarebbe dovuto convolare a nozze, e lo ritroviamo ora felice e innamorato. Giacomo Urtis, che dopo il percorso di transizione si sente anche un po’ Jenny, si è fidanzato. Lo ha confessato in una lunga intervista all’Adnkronos, in cui ha raccontato come ha conosciuto il suo attuale compagno e quali siano i loro sogni insieme. Ovviamente, non poteva mancare anche un chiarimento sulla relazione con Fabrizio Corona, con il quale, sino a pochi mesi fa, si vociferava ci sarebbe stato un matrimonio: "Lui ha negato di avermi chiesto di sposarlo ma la verità è che me lo ha chiesto veramente", chiarisce il chirurgo dei vip.

Chi è il fidanzato di Giacomo Urtis: "Mi tratta come una principessa"

Identità ancora ignota per il nuovo fidanzato di Giacomo Urtis: ha 32 anni, fa l’imprenditore, e ha conosciuto il chirurgo sui social. Nessuno scatto insieme, per ora, ma il chirurgo assicura che presto usciranno allo scoperto. Fanno coppia fissa da un paio di mesi e il loro amore è cresciuto pian piano, ma già fanno sogni in grande:

Spero che il mio fidanzato mi chieda presto di sposarlo. Intanto abbiamo già programmato di avere almeno due figli, il prossimo anno, con l’utero in affitto. Trovo veramente assurdo che in Italia, un Paese con un tasso di natalità così basso, esistano della leggi contro la maternità surrogata.

Urtis non ha dimenticato Corona: "Con Fabrizio un rapporto speciale"

Il presunto matrimonio tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis aveva tenuto banco tra le pagine di gossip tutta la scorsa estate, fino a quando i diretti interessati avevano poi detto le loro versioni al riguardo. Il re dei paparazzi aveva smentito tutto a Belve, mentre il chirurgo si era lasciato andare in un lungo sfogo sulla sua pagina Instagram: "Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che "ero bellissima" e che "ero perfetta così", tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io!"

Ora, sempre all’Adnkronos, Urtis è tornato sull’argomento, sottolineando come tra lui e Corona ci sia ancora una forte amicizia, ma lasciando intendere che la speranza non è ancora morta:

L’ho visto per la prima volta in aeroporto e mi ha colpito subito, ci siamo presentati e da allora non ci siamo più lasciati, siamo molto amici, ci sentiamo tutti i giorni. Lui ha negato di avermi chiesto di sposarlo ma la verità è che me lo ha chiesto veramente, anzi l’ho visto da poco e gli ho detto: ‘Amore, non ci siamo sposati per colpa tua’ e lui mi ha risposto: ‘Chissà se per il nuovo anno succederà’. Per adesso siamo entrambi felicemente fidanzati però non si sa mai che cosa succederà nella vita. Con Fabrizio ho un rapporto veramente speciale.


Potrebbe interessarti anche