Fabrizio Corona chiede la mano a Giacomo Urtis: la proposta in Sardegna

L’imprenditore e il chirurgo si sarebbero scambiati la promessa matrimoniale per il prossimo anno: “Io sono innamorato. Spero che non lo faccia per business”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Dai retroscena su Belén Rodríguez e Stefano De Martino alla rottura Damiano-Giorgia Soleri fino ai file riservati su Matteo Messina Denaro e le polemiche attorno al Grande Fratello; per una volta Fabrizio Corona non solo fornisce lo scoop, ma lo crea anche, diventandone protagonista. Direttamente da Porto Cervo, infatti, arriva la notizia che il noto ex dei paparazzi avrebbe chiesto la mano a Giacomo Urtis. A lanciare l’indiscrezione è il sito Dagospia, che ha riportato anche le prime parole di Urtis dopo la promessa matrimoniale (fissata per il prossimo anno) arrivata a sorpresa. Scopriamo tutti i dettagli.

Fabrizio Corona ha chiesto la mano a Giacomo Urtis

"Ci giunge notizia di un prossimo evento che destabilizzerà ancor di più le cellule cerebrali del generale Vannacci" annuncia il dagoreport di ieri sera, alludendo ironicamente al recente polverone sollevato dal generale Roberto Vannacci con la pubblicazione del suo libro razzista e omofobo "Il mondo al contrario". Dalla Costa Smeralda, e precisamente da Porto Cervo, il noto sito di gossip e spettacolo svela poi la clamorosa indiscrezione: Fabrizio Corona ha chiesto la mano a Giacomo Urtis. L’imprenditore e il chirurgo si sarebbero scambiati la promessa matrimoniale per il prossimo anno.

I due si erano già fatti notare recentemente su Instagram, sfrecciando in moto e lanciando messaggi sopra le righe ("Non siete abbastanza colte e intelligenti, volete soltanto i like e la visibilità per fare cosa? Per sparare ca***te. Broom-broom guardate che ‘fi*a’"), ma presto l’amicizia tra l’imprenditore 49enne e il chirurgo 45enne potrebbe diventare qualcosa di più.

Già in passato Corona aveva alluso alla possibilità ("Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sono molto trasgressivo da quel punto di vista"), ma la notizia di un matrimonio con Giacomo – "Jenny" (come preferisce farsi chiamare in abiti da donna) – Urtis arriva quantomeno a sorpresa.

"Me l’ha chiesto oggi…" avrebbe rivelato Urtis, aggiungendo anche un augurio personale: "Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business…"

Una notizia a sorpresa ma anche lieta per Urtis che, quest’estate, sfortunatamente ha fatto parlare di sé dopo aver denunciato l’aggressione di una donna durante una serata in una discoteca della Costa Smeralda, che avrebbe tirato i capelli al chirurgo facendo scoppiare la rissa ("Si parla tanto di solidarietà femminile, ma io che non litigo mai con nessuno mi ritrovo che da quando ho i capelli lunghi litigo con le tipe per i ragazzi. Veramente robe da pazzi").


Potrebbe interessarti anche