Gf Vip, la casa invasa dai topi: la scoperta choc (e ne entrano 2)

La casa di Cinecittà è stata invasa dai topi, che hanno scatenato il panico tra i concorrenti. Eppure, entrano due novità: Jessica Selassié e Matteo Diamante

Gf Vip topi
Fonte: Screenshot

Quando si parla di nuovi ingressi nella casa del Gf Vip, si pensa solitamente all’arrivo a Cinecittà di nuove celebrities (o presunte tali) pronte a mettersi in gioco in qualità di concorrenti. Questa volta, però, gli ultimi arrivati tra le mura della casa più spiata d’Italia hanno quattro zampe e hanno scatenato il panico tra i vipponi: sembra infatti che i topi abbiano invaso il loft.

I topi invadono la casa del Gf Vip

A dare la caccia ai temutissimi roditori sono stati Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli, convinti di aver visto alcuni topi aggirarsi per la casa, e in particolare in cucina. "Erano grossi come pantegane", ha affermato Maestrelli, che è sembrato il più spaventato tra i due. Nel momento in cui Spinalbese, decisamente più coraggioso, ha tentato di avvicinarsi, il modello lo ha rimproverato: "Anto, fermati, non hai capito: ho proprio paura. Anto, non te ne accorgi. Fratè, non hai capito, dobbiamo scappare mo’ di notte, forse non ha capito". Un episodio, questo, che ha scatenato l’ilarità tra gli utenti dei social, divertiti dalla grottesca scenetta dei due vipponi a caccia di topi.

Jessica Selassié e Matteo Diamante presto nella casa

Oltre agli ospiti indesiderati, però, sono in arrivo al Gf Vip anche altri nuovi inquilini. Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia a Casa Pipol, nel corso delle prossime puntate due nuovi vipponi sono pronti a varcare la porta rossa ed entrare nella casa. La prima è Jessica Selassié, vincitrice della scorsa edizione del reality show, che dovrebbe fare il suo grande ritorno. Insieme a lei anche Matteo Diamante, ex volto di Uomini e Donne, de La Pupa e il Secchione e dellIsola dei Famosi; ma soprattutto ex fidanzato di Nikita Pelizon, una delle protagoniste di questa edizione. L’ingresso dei due, però, non sarà definitivo: Selassié e Diamante non saranno concorrenti, ma ospiti speciali.


Potrebbe interessarti anche