GF Vip, Sara Croce e il gran rifiuto a Signorini: la rivelazione della madre

Dopo indiscrezioni su un possibile “no” dei vertici Mediaset alla modella, arriva la smentita dalla famiglia dell’ex “Bonas” di Avanti Un Altro. Ecco cos’è successo.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Il casting per il GF Vip è agli sgoccioli. Signorini sta mettendo insieme il nuovo gruppo di inquilini della Casa, e pare che tra i nomi contattati ci sia anche quello di Sara Croce. La modella ed ex "Bonas" di Avanti Un Altro avrebbe svolto un provino per entrare a far parte del reality Mediaset, ma qualcosa si è inceppato nel meccanismo di selezione. Secondo una prima indiscrezione, sarebbero stati i vertici del Biscione a silurarla, scegliendo al suo posto Samira Lui. Ma Croce ha bollato la notizia come "fake news", e ci ha pensato poi sua madre a mettere un po’ di pepe alla storia, affermando che sarebbe stata Sara a rifiutare il casting, non il contrario. Vediamo allora la storia in dettaglio.

Sara Croce e il suo rifiuto al Grande Fratello Vip

C’è (anche) chi dice no. Come la modella Sara Croce, nota per il suo ruolo di "Bonas" ad Avanti Un Altro, che pare aver rifiutato la proposta di Alfonso Signorini, impegnatissimo a scegliere il prossimo cast del Grande Fratello Vip. Secondo quanto affermato dalla madre di Sara ai microfoni di Tag24, alla ragazza e influencer "hanno offerto più soldi per convincerla, ma ha detto no".

Una risposta secca, nonostante le insistenze dei vertici Mediaset. Sara Croce era "stata contattata direttamente dalla produzione del Grande Fratello", ha spiegato ancora la madre, "e ha fatto un provino online ed è subito piaciuta. L’avevano scelta, ho un messaggio scritto dal suo agente contattato da Signorini". Poi, però, è arrivato il dietrofront della modella.

"Mia figlia aveva dei dubbi sul programma perché ha altri progetti", ha continuato la mamma. "L’hanno richiamata settimana scorsa per la seconda volta, offrendole più soldi e condizioni migliori. E Sara ha comunque detto di no". Motivo? La Croce avrebbe in mente progetti più a lungo termine, che vadano oltre i tre o quattro mesi dentro la Casa. E temeva che partecipando al reality, poi, non avrebbe acuto altri sbocchi lavorativi in futuro.

La scelta, quindi, sarebbe stata della Croce, e non di Mediaset, come aveva invece insinuato il portale Pipol. Secondo loro "la showgirl Sara Croce aveva riposto tutte le sue speranze nella prossima edizione del Grande Fratello, ma il suo provino si è fermato davanti a un no secco. Così la Croce emigrerà negli States per nuove avventure".

Dove stia esattamente la verità non è ben chiaro. L’unica cosa certa, a questo punto, è che la bella Sara Croce non prenderà parte al prossimo GF Vip.


Potrebbe interessarti anche