GF Vip, rottura tra Edoardo e Antonella: c’è lo zampino di Tavassi

La relazione tra i due è finita ormai da settimane, ma ora arriva una nuova indiscrezione sulla rottura: una terza persona potrebbe esserne la causa.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Sono settimane, ormai, che la rottura tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fa parlare e discutere. I due si sono conosciuti e innamorati nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma una volta fuori le cose non sono andate proprio nel verso giusto, tanto da arrivare alla rottura definitiva. Ma perché i due si sarebbero lasciati? Ecco un’indiscrezione che potrebbe rispondere alla domanda: nella fine della relazione potrebbe esserci lo zampino di una terza persona, Edoardo Tavassi. Ecco perché.

Edoardo Tavassi causa della rottura tra Donnamaria e la Fiordelisi?

A rivelare l’indiscrezione che riguarderebbe alcuni retroscena della rottura tra Edoardo e Antonella è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, secondo la quale tra le cause della fine della relazione potrebbe esserci Edoardo Tavassi. Tavassi e Donnamaria, entrambi concorrenti dell’ultima edizione del GFVip, nel corso del reality hanno stretto una sincera amicizia accanto ad altre due vippone: Micol Incorvaia, attuale fidanzata di Tavassi, e Nicole Murgia. E non è certo una novità che a Tavassi la fidanzata dell’amico, Antonella Fiordelisi, non sia mai stata troppo simpatica.

Alla luce di questo, secondo Deianira potrebbe essere stato proprio lui a convincere l’amico a lasciare la fidanzata, questo nel corso della festa di compleanno di Alberto De Pisis (altro ex vippone gieffino) alla quale entrambi hanno partecipato.

"Non capisco perché nascondere che con l’amico del van (ovvero Tavassi ndr) si sente tutti i giorni e si sarà fatto consigliare come faceva nel cortiletto. Tant’è che i cambiamenti partono, ‘caso strano’ dalla festicciola del loro ex coinquilino – afferma Deianira Marzano sui social – Qui troppe cose si nascono e si rigirano a proprio piacimento ma non sarebbe più onesto dire: ‘non sono innamorato’ che trovare la pezza a colori?".

Antonella ed Edoardo smettono di seguirsi sui social

Mentre si continua quindi a discutere sulle reali motivazioni che hanno portato Antonella e Edoardo a separarsi definitivamente, i due hanno smesso di seguirsi a vicenda sui social, mettendo un punto secco a qualsiasi interazione. Se le vere cause della rottura restano ancora un mistero, non si può quindi dire altrettanto dei loro rapporti. Tra loro non va per niente bene e anche i fan più accaniti della coppia Donnalisi non potranno fare altro che arrendersi all’idea. Per ciò che invece riguarda Edoardo Tavassi, avrà veramente avuto un ruolo decisivo nella rottura come dice Deianira Marzano? Gli unici che possono confermare o smentire l’ipotesi sono i diretti interessati.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche