Gf Vip, uscita omofoba per Patrizia Rossetti: cosa ha detto e a chi

Dopo una discussione con il coinquilino, la conduttrice avrebbe usato una parola decisamente offensiva. Ma qualcuno sostiene il contrario

Patrizia Rossetti
Fonte: Screenshot

Non si placano le polemiche social riguardo al comportamento dei concorrenti all’interno della casa del Gf Vip. Dopo la bufera che ha travolto Attilio Romita, colpevole di aver pronunciato una frase sessista su Oriana Marzoli, ora il web si è scatenato contro Patrizia Rossetti, che ha avuto una discussione con Alberto De Pisis.

Patrizia Rossetti il presunto insulto omofobo

I due gieffini sono stati protagonisti, come già accaduto, di un piccolo screzio, poi apparentemente risolto. Soltanto in seguito Rossetti, parlando tra sé e sé, ha commentato l’accaduto: "Comunque Alberto si deve dare una regolatina, eh. Perché è un po’ checc**na isterica, eh. Molto, molto". Non l’avesse mai detto. Immediatamente gli utenti dei social hanno sollevato una polemica a riguardo, dividendosi tra chi la accusa di omofobia e chi la difende sostenendo che le sue parole siano state travisate. Video alla mano, però, sembra che Patrizia Rossetti abbia pronunciato davvero un insulto omofobo dei confronti di De Pisis: non resta che aspettare la diretta di questa sera e stare a vedere se Alfonso Signorini affronterà l’argomento, chiedendo spiegazioni alla diretta interessata.

I commenti sui social

Nel frattempo, i social sono stati invasi dai commenti. Come già accennato, c’è chi condanna il comportamento di Patrizia Rossetti, dicendosi sicuro che la conduttrice abbia usato proprio quella parola: "Adoro la Patty, ma purtroppo si sente chiaramente chec**a isterica. E a me personalmente pesa addirittura scriverlo. Frase orrenda. Da non dire mai, neanche nella peggiore delle litigate"; o ancora: "Lo ha detto eccome, ha pure abbassato la voce forse pensando di non sentirsi visto che aveva tolto il microfono". Dall’altra parte, invece, i suoi sostenitori sono certi che la gieffina non abbia mai detto nulla di simile: "Raga ma ce la fate? Ha detto "un pochettino isterica", ch**a non si sente nemmeno da lontano", oppure: "Un pochettino no ch**ina, prima di scrivere ascoltate bene". Tra i contendenti, c’è anche chi sostiene che la parola sia stata effettivamente usata, ma non da Rossetti: "Non l’ha detto la Patty, qualcuno lo ha detto e lei ha risposto molto molto"; l’indiziata numero uno, in questo caso, è Wilma Goich: "Sentitelo bene in cuffia. Sono due le voci. Non è la Rossetti a usare quell’espressione. Direi la Goich, ma non si vede, per cui non ci giurerei. La Rossetti aggiunge solo: ‘Eh molto …. molto!".


Potrebbe interessarti anche