Gf Vip 7: Nikita lascia Valerio in diretta, e Luca Onestini...

La vippona si è definita “libera” dopo la vicenda del video dell’ex fidanzato: anche la sorella Jessica l’ha difesa, mentre spunta una simpatia per Onestini

Gf Vip 7
Fonte: screenshot

"Io adesso sono libera, partiamo da questo presupposto". Nikita Pelizon sembra aver chiuso definitivamente con Valerio Tremiterra: al Gf Vip 7 la vippona ha infatti spiegato ai suoi coinquilini di non aver accettato né tantomeno perdonato l’ormai ex compagno per la pubblicazione di una clip insieme durante il reality di Alfonso Signorini. Anche la sorella, Jessica Pelizon, ha difeso la sua posizione, rivolgendosi direttamente a Valerio sui social. Ricostruiamo la vicenda.

Nikita Pelizon è "libera"

Fin dall’inizio del Gf Vip 7 Nikita Pelizon aveva parlato di una persona "fuori ad aspettarla" dopo il programma. L’identità dell’uomo è rimasta volontariamente nascosta, almeno fino a quando non è stato lo stesso Valerio Tremiterra a farsi avanti, girando al settimanale Chi di Alfonso Signorini una clip che lo ritraeva in vacanza insieme a Nikita. Il video è stato mostrato nel corso del programma e la cosa non è andata affatto giù alla vippona, che ha accusato Valerio di essere venuto meno ai patti riguarda la loro relazione.

"Noi di base avevamo deciso che sarei stata io a decidere se dirlo. (…) Se voleva darmi un messaggio poteva mandarmi un aereo. Mi poteva mandare un messaggio o una lettera. Però non ti rendi pubblico per i cavoli tuoi dichiarandoti fidanzato. Quando poi io e lui non siamo fidanzati."

La ricerca di visibilità pubblica di Valerio non è insomma piaciuta a Nikita, che ora si ritrova nella casa più spiata d’Italia da "libera". Di fronte a vari segnali Wilma Goich ha cercato subito di capire se, in questa situazione, c’è un possibile interesse nei confronti di Luca Onestini; Nikita non ha negato una certa simpatia:

"Mi piace che è pieno di energia ed è strafolle. Ci divertiamo molto e sto benissimo (…) Poi certo che considero che è appena entrato e sta cercando di inserirsi".

La sorella Jessica attacca Valerio

Anche la sorella Jessica Pelizon è intervenuta commentando la vicenda, ma facendolo sui social e rispondendo direttamente a Valerio Tremiterra. L’uomo aveva infatti condiviso tutta la sua nostalgia per Nikita (""Ti vorrei sentire anche per un istante, ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre, ti vorrei guardare senza dire niente, lasciare indietro quello che non serve. I miss my Angel"), e Jessica lo ha rimproverato senza troppi giri di parole:

"Se tu la conoscessi veramente, sapresti che non potevi fare mossa più sbagliata di quella che hai fatto. Ti consiglio vivamente di lasciarla in pace. Nikita non è un oggetto, ledendo la sua privacy non le hai dimostrato amore ma possessione e controllo, cose che lei odia."


Potrebbe interessarti anche